PIANA DI MONTE VERNA,IN PAESE E' SCOPPIATA LA POLEMICA SULLE INDENNITA'.

Immagine correlata

Quando ci sono in mezzo i soldi la situazione è sempre bollente,
infatti due membri di peso massimo della lista di maggioranza il capo gruppo Sig. Sandro De Francesco e il vice sindaco Prof.ssa Carla Massarohanno rinunciato al Gettonato.tutti parlano della situazione e anche noi di rinascita pianese diciamo la mostra perché sulla direttiva in tema di gettonato due membri di peso massimo si sono allontanati dal restante gruppo che invece percepisce le indennità e questo è una cosa molto chiara su come ci sono due gruppi che fanno politica diversamente . Alcuni ancora non ci credono come il prof. Angelo Santabarbara che 
scrive:

“ Renzo,a mio avviso si sta ingigandendo un problema che non 
esiste.Ricordo a me stesso che nessun consigliere comunale,di maggioranza o di minoranza abbia riscosso le indennità di carica rinunziando volontariamente a quello che spettava loro per legge”.
Poi c’è il tifoso Avv. Michele Marra che da quanto è dato sapere vota movimento 5 stelle e allo stesso tempo critica chi rinuncia al gettonato forse perché il padre dei suoi nipoti fa parte dell’altro gruppo?:
“c'è qualcuno che si agita per scrivere poche righe e cercare di ottenere un piccolo riscontro“.
Interviene sulla questione il vice sindaco Prof.ssa Carla Massaro che risponde all’avvocato Marra che si sente offesa della critica da tifoso e incoerente rispetto al voto che lui dice di fare al movimento 5 stelle e quindi anche al suo modo di pensare
“Avv MARRA le consiglio di pensare al suo territorio.A Piana ci siamo noi!!!!”
L’Avv. Albino Palmieri cerca di fare il pompiere e dice che tutti hanno sempre rinunciato
“Carla e Sandro il riscontro lo hanno avuto alle elezioni e non necessitano certo di una consuetudine locale per incrementare il loro consenso. Cerchiamo di evitare commenti che possano creare divisioni all’interno di un bel gruppo.”
Noi di Rinascita Pianese diciamo che fa onore rinunciare al gettonato e chi non lo fa fa capire solo che ha cambiato modo di fare politica piace o non piace e a noi non piace.

Nessun commento: