ANNULLATO DAL T.A.R. IL CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI, CAOS NEL MONDO DELLA SCUOLA.




Su tutti i mezzi di informazione si è avuta la notizia dell'annullamento del concorso per preside su tutto il territorio nazionale.


La vicenda interessa molti cittadini  della nostra zona, infatti dal blog del nostro amico "lo strillone Francesco" si apprende che il difensore di molti ricorrenti è l'avv. Pasquale Marotta di Caiazzo e i vizi del concorso svolto riguardano anche il sindaco di Alvignano Prof. Angelo Marcucci che era commissario di una commissione  che da quanto si legge il Prof. ha il dono dell'ubiquità in quanto era presente sia alla giunta comunale che nella commissione che correggeva i compiti svolti nello stesso giorno alla stessa ora. Altri commissari invece avevano fatto dei corsi che preparavano al concorso.
Noi di Rinascita Pianese speriamo che la vicenda torna alla normalità in quanto colpisce anche una nostra concittadina  la quale ha superato il concorso, ma che dopo aver dedicato tutte le energie al concorso si vede esclusa dal concorso vinto dopo che aveva perso la carica di consigliere per la campagna elettorale persa o come qualcuno dice fatta perdere.
Il nostro più grande in bocca al lupo per i meritevoli per le vicende prossime.

Nessun commento: