Noi di Rinascita Pianese abbiamo sempre supportato la lista IDP e quindi dobbiamo pubblicare i risultati evidenziati e raggiunti e quelli programmati e che devono solo essere realizzati dalla nuova amministrazione.
Per il nostro impegno anche negli anni precedenti, siamo contenti per i risultati raggiunti e speriamo in un senso di responsabilità dei nuovi amministratori che continuano le buone pratiche a partire dalla rinuncia alle indennità e ai gettoni di presenza perché quei soldi pubblici possono essere spesi per la res pubblica.
Complimenti all'amico Prof. Giustino Castellano e speriamo che proprio lui può far cambiare idea alla sua vecchia squadra in modo da continuare il suo operato.
Riportiamo con soddisfazione il post pubblicato su facebook dall'amico sindaco uscente Prof. Giustino Castellano che dice..........
" Questa mattina, unitamente al Sindaco - dott. Stefano Lombardi - al Revisore Unico dei Conti - dott. Ciro Cozzolino - al Segretario Comunale - Avv. Anna Lisa Simone - al Responsabile dell’Area Finanziaria - Sig. Antonio Mastandrea - abbiamo proceduto alla verifica straordinaria della cassa comunale, così come previsto dall’art.224 c.1 del TUEL 267/2000. Sono particolarmente soddisfatto, in quanto lascio un Comune con una liquidità di cassa (come si evince dalla foto del verba le) di oltre 500.000 € al 27/05/2019. Credo che il lavoro svolto nel quinquennio 2014/2019 sia di buon auspicio per la nuova Amministrazione e rappresenti una buona condizione di partenza per gli importanti obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro. A tal riguardo, gli uffici competenti hanno voluto usare la cortesia di informarmi sullo stato dell’arte di una serie di lavori programmati nel corso del mio mandato, quali:
- completamento dell’area mercato – in fase di realizzazione;
- ripristino di via Michele Santabarbara - in fase di realizzazione;
- rifacimento Vicolo 2° Montagna (fognature e rete idrica) – spesa già autorizzata dalla Cassa Depositi e Prestiti e lavori solo da affidare;
- Ammodernamento rete idrica del capoluogo – finanziamento in fase di approvazione definitiva da parte della Regione Campania.
Con questo non intendo rivendicare alcun merito personale (chi mi conosce sa bene che non ho voluto nemmeno tracciare un bilancio di fine mandato) ma, al contrario, voglio evidenziare ancora una volta che le buone pratiche sono possibili solo grazie ad un leale ed intenso lavoro di squadra… e io ho avuto la fortuna di poter contare su una squadra di Amministratori e di dipendenti comunali davvero eccezionali. Mi sovviene un proverbio che dice: Quando mai è stato fatto il miele da una sola ape in un alveare?
Sono fermamente convinto che l’amico Sindaco Stefano Lombardi guiderà la neo eletta compagine Amministrativa – che si presenta altrettanto ben assortita e di sostanza – al raggiungimento di ambiziosi traguardi, proprio attraverso un modus operandi basato sulla condivisione delle idee e sulla massima unita d’intenti."
1 commento:
Il Prof ha sbagliato, un centinaio di migliaia di euro serve per gli stipendi ai nuovi politici. Sono meno di 400000
Posta un commento