RINASCITA PIANESE, IL NOSTRO SALUTO AL MARESCIALLO DI DOMENICO.



 Come già noto alla collettività il Maresciallo Di Domenico lascia la stazione di Caiazzo .

Noi di Rinascita Pianese vogliamo porre i più cari saluti e ringraziamenti anche pubblicamente ad una persona che ha svolto in modo importante il suo lavoro sul territorio.

Il Maresciallo ha saputo insieme agli altri Servitori dello Stato creare una rete di collaborazione con tutto il territorio nonostante sia molto ampio, riuscendo a raggiungere risultati importanti in tema di sicurezza pubblica.
Ciò è stato possibile grazie all'impegno alla dedizione ma soprattutto al modo di essere e di svolgere il suo ruolo lontano da egoismi e sempre rivolto al compimento della funzione e al raggiungimento del risultato. Il Maresciallo ha mantenuto contatti continui con le amministrazioni per il controllo del territorio e ha svolto attività investigative di primaria rilevanza.
L'alto spessore morale della persona è poi stato confermato dal modo in cui ha deciso di salutare il territorio come accaduto ieri a Piana di Monte Verna con una targa per salutare l'intera collettività pianese.
Non è facile lavorare in un territorio cosi esteso con un numero di uomini limitato, invece c'è stata un'ottima organizzazione delle risorse che ha prodotto risultati eccellenti.
Il nostro direttore dott. Lorenzo Santabarbara oggi avrà l'onore di salutare personalmente ed ufficialmente il Maresciallo Di Domenico e intende farlo anche pubblicamente.
"Il Maresciallo Di Domenico ha rappresentato un punto di riferimento importante per il paese e per l'intero territorio e ha svolto la sua attività a livello sia umano che professionale in maniera encomiabile. I vari attestati di stima provenienti da tutti gli ambiti della società dimostrano l'importanza del lavoro svolto.
Le faccio anche pubblicamente il mio più caro in bocca al lupo per il futuro e per la carriera del Maresciallo sicuro dei suoi successi e soprattutto mi auguro di poterlo rivedere al più presto in queste zone. Grazie per il lavoro svolto e per l'esempio dato"

Nessun commento: