PIANA DI MONTE VERNA,INCARICHI AI DIPENDENTI E NECESSITA' DI NUOVI CONCORSI.



Da quanto ci è dato sapere per la trasparenza amministrativa dopo le elezioni comunali il dott. Stefano Lombardi nella qualità di sindaco ha provveduto a confermare o ad attribuire alcuni incarichi ai dipendenti comunali per mantenere alto il funzionamento dei servizi.

Risulta l'incarico di dirigente al ragioniere  Mastandrea al quale facciamo i più sentiti auguri e allo stesso tempo all'assessore Geom. Giovanni Mastroianni, il quale è di nuovo responsabile dell'ufficio tecnico del paese.
Allo stesso tempo però come è dato sapere già da mesi alcuni dipendenti andranno in pensione e si devono sostituire e tra questi proprio Rag. A.  Mastandrea e anche nell'ufficio tecnico ci sarà un altro pensionamento quello del Sig. E.Cafararo.
Si tratta di gravi perdite per il paese perché c'è una grande esperienza e professionalità, si tratta di professionisti stimati da tutta la collettività ai quali va il nostro più sentito ringraziamento per l'attività svolta fino ad ora
Noi di Rinascita Pianese speriamo che si procederà il prima possibile ai concorsi anche perché c'è più potere da quest'anno con il governo giallo verde ai comuni per le spese per i dipendenti. La priorità secondo noi è proprio l'ufficio tecnico perché nonostante i nostri più cari ringraziamenti all'assessore Mastroianni per il suo operato fin ora svolto, si deve assumere personale specifico anche perché la politica e l'amministrazione sono due cose diverse e devono restare divise in modo che una situazione momentanea non si trasforma in definitiva, visto anche che il dissesto è ormai superato.
Sulla vicenda saremo attenti ad informarci e ad informare per il bene della collettività.

1 commento:

Anonimo ha detto...

De Marco tra le autorità in processione è musica per i nostri occhi