PIANA DI MONTE VERNA,UN ALTRO LUTTO COLPISCE LA COLLETTIVITÀ PIANESE , È VENUTO A MANCARE IL SIG.STEFANO LOMBARDI PER TUTTI ZÌ STÈ.

Lunedì 13 novembre 2017, all'età di anni 78, dopo una breve degenza in ospedale, ,è venuto a mancare all'affetto dei suoi congiunti la cara esistenza di Stefano Lombardi. La salma è giunta dall’Ospedale “San Sebastiano” di Caserta ieri mattina intorno alle ore 11. Nel pomeriggio alle ore 15 si sono svolte le Esequie . Queste ultime si sono rivelate imponenti , per la larghissima partecipazione di Autorità Civili e di numerosa folla di amici , provenienti persino dai paesi limitrofi a Piana.
Stefano, in vita, fu sempre uno spirito leale e sincero, impegnato nel suo quotidiano lavoro, disponibile a rendersi utile alla società, sia col conforto dei suoi consigli, sia col recepire e risolvere, concretamente, qualche problema, emergente da precarie situazioni di disagi comunitari. Stefano era sicuramente tra i più conosciuti del paese, da tutti voluto bene, sempre allegro, pronto alla battuta e soprattutto disponibile in ogni momento. Perno della famiglia Lombardi, ha rappresentato per almeno due generazioni un esempio da seguire soprattutto sul piano più importante, quello caratteriale per tutta la comunità. Mancherà sicuramente per il futuro un punto di riferimento per tutti, un amico, uno ZIO. Siamo sicuri che il ricordo di Stefano sarà sempre vivo nei nostri cuori. Noi di Rinascita Pianese rinnoviamo anche pubblicamente le condoglianze a tutta la famiglia e salutiamo Stefano ringraziandolo per i bei momenti di vita quotidianamente regalati a tutta la collettività.

Nessun commento: