PIANADI MONTE VERNA,L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENTA, CON L’OPERA PERSONALE DI ALCUNI CONSIGLIERI ,A FARE QUELLO CHE SI PUO’ UMANAMENTE FARE.



Continua  da parte della nuova Amministrazione Comunale l’opera di ripristino delle splendide piazze del  paese. Infatti, nei  giorni scorsi sono stati eseguiti alcuni ritocchi in Piazza XXI Maggio a Piana di Monte Verna avvenuti con il piantare delle piante ornamentali nelle aiuole e quindi con  l’abbellimento della stessa piazza.





Questa volta è toccato alla suggestiva Piazzetta delle Chiacchiere di Villa S. croce dove, grazie all'intervento dei consiglieri Cusano e De Francesco, e alla partecipazione di alcuni cittadini, è stata risistemata una panchina ed è stato effettuato un ripristino di un muretto.
L’Amministrazione Comunale ringrazia  tutti coloro i quali hanno reso possibile questa iniziativa e ricorda sempre che dalle piccole cose si ottengono grandi cose e che insieme si può costruire un domani migliore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il fatto... più ridicolo e stupido piantare tanti fiori in piazza xxi maggio con tanto clamore, poi lasciarli morire a se stessi, ne curarli mai annaffiarli.come ben tutti vedono.

Anonimo ha detto...

L'importante è l'apparire tutto il resto non conta.Ridicoli,ma sapere che i fiori vanno curati una volta piantati? O neanche questo capite?

Anonimo ha detto...

Se qualcuno di voi frequentasse la piazza si sarebbe reso conto che c'è chi se ne prende cura.
Siete solo voi che dovrete prendervelo in...,.........