Domenica 19 agosto 2012, l’Amministrazione Comunale promuoverà una mostra fotografica culturale sulla storia e sulle tradizioni del territorio pianese.
Durante la
manifestazione saranno assegnate targhe di riconoscimento e gadget agli ospiti
partecipanti, oltre a dotare un congruo gruppo di bambini e adolescenti di
magliette e casacche che richiamano l’importante evento culturale. Tale
iniziativa costerà al nostro Comune la somma complessiva di €. 3.486,28. Si riporta di seguito il testo
del relativo impegno di spesa (Determina
n. 55 del 02/08/2012 )
Premesso che:
-la Regione Campania,
settore A.G.C. Assistenza Sociale Sport, Tempo Libero e Spettacolo – Settore
Sport, Tempo Libero e Spettacolo, con nota del 29/3/2012 protocollata al Comune
di Piana di Monte Verna in data 4/4/2012 con num. 2073, comunicava che sul
capitolo 5366 del bilancio gestionale della Regione Campania era stata
impegnata la somma di € 50.000,00
a favore del Comune di Piana di Monte Verna quale
contributo per manifestazioni culturali;
con delibera di G.M. n° 43 del
04/05/2012 veniva definito un programma di massima per attività culturali da
tenersi sul territorio comunale nel corso dell’anno 2012, contestualmente
incaricando il Responsabile del Settore Finanziario ad istituire nel redigendo
bilancio di previsione 2012 i seguenti capitoli:
in entrata il Cap. 2058- Tit. 2; in
uscita i capitoli 1825/10 per prestazioni di servizi, 1825/00 per acquisti e
forniture e 1825/20 per imposte e tasse;
-il contributo regionale è stato
registrato nel bilancio di previsione approvato con delibera di C.C. n° 19 del
3/7/2012, mediante l’istituzione dei capitoli sopra indicati;
-l’amministrazione intende
effettuare, per il giorno 19 agosto 2012 una mostra fotografica culturale sulla
storia e tradizioni del territorio pianese, evento per il quale si prevede
un’ampia partecipazione dell’intera cittadinanza;
-per lo svolgimento della predetta
manifestazione sono previste targhe e gadget di riconoscimento agli ospiti
partecipanti, oltre a dotare un congruo gruppo di bambini e adolescenti di
magliette e casacche che richiamano l’evento culturale;
- sono stati richiesti ed acquisiti
preventivi per acquisto di medaglie, completino e magliette con location,
targhe ricordo della manifestazione;
- le ditte SPORT TIME S.n.c. di
Venafro (IS) e Fiorillo Immacolata di Piana di Monte Verna (CE) hanno formulato
l’offerta per la fornitura del materiale precedentemente indicato;
- a conclusione delle manifestazioni ed eventi
programmati verrà trasmesso apposito rendi-conto alla Regione per ottenere la liquidazione delle
somme erogate dall’ente;
Dato atto che sono stati acquisiti i seguenti
codici:
-
CUP:
C99E12001680002 attribuito al lotto di importo € 2.987,00
-
CIG: Z1005EE47C attribuito al lotto di importo € 2.987,00
-
CUP:
C99E12001690002 attribuito al lotto di
importo € 500,00
-
CIG: ZDA05EE7F2 attribuito al lotto di importo
€ 500,00
Ritenuto di
dover adottare il relativo provvedimento, in virtù del decreto n. 1 del
06.07.2012.
Determina
- Impegnare la somma complessiva di €. 3.486,28 IVA compresa sul capitolo “1825/00” del bilancio di previsione per l’anno 2012, per fornitura di materiali, per i motivi di cui in narrativa.
- Incaricare le ditte SPORT TIME S.n.c. di Venafro (IS) e Fiorillo Immacolata di Piana di Monte Verna (CE) di fornire medaglie, magliette, completini e gadget per gli importi, rispettivamente di € 2.986,28 e di € 500,00 (IVA inclusa);
- Dare atto che si provvederà alla relativa liquidazione, con successivo atto, ad avvenuta fornitura e previa acquisizione di idonea documentazione ai fini fiscali.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Attesta la regolarità
dell’istruttoria effettuata ai sensi della legge 241-90 relativa alla proposta
di provvedimento adottato col presente
atto.
SANTABARBARA
RAFFAELE
IL RESPONSABILE DELL’AREA
SANTABARBARA RAFFAELE
La determina è
consultabile sul sito www.monteverna.it
Nessun commento:
Posta un commento