DE FRANCESCO DISCONOSCE IL PROGETTO UNA BUONA IDEA, UMILIATO LOMBARDI.

Come tutti sappiamo la BUONA IDEA ha perso due pezzi importanti del progetto politico,...
tanto che il Sindaco gli aveva dato rispettivamente l'incarico di capogruppo e di Vice Sindaco, cioè i ruoli che sul piano politico e sul piano amministrativo contano di più. Quindi vi avevamo detto che coerenza vorrebbe , dopo di disastri visti da 4 anni e dopo queste perdite importanti che per il bene di Piana si fosse preso atto di ciò e si fosse andati di nuovo alle urne.

De francesco e Massaro hanno avviato un nuovo gruppo politico recuperando il nome e il simbolo del gruppo politico di maggioranza della precedente amministrazione e il De Francesco ha dichiarato sui social che la loro scelta è un "ritorno alle origini".
Questo significa ancora una volta che avevamo ragione e che abbiamo fatto bene a discostarci subito dalla Buona Idea perchè queste parole significano che Lombardi non ha seguito la linea politica che era stata tracciata, tanto che anche i suoi due principali uomini hanno dovuto fare marcia indietro. Il progetto della Buona Idea è stato fallimentare e oggi di fatto non esiste più, ha portato a dei risultati opposti a quelli che erano prefissati.
Oggi senza programmazione si vive alla giornata sperando di creare un pò di aggregazione per tirare avanti. Un'aggregazione che ove si creerà sarà nel lungo termine devastante per piana, perchè si scoprira che non è genuina, ma serve solo al momento per tirare la barca politica fino alla fine e non è voluta nell'interesse di Piana. Nell'interesse di piana bisogna guardare l'operato svolto lontano dalla tornata elettorale, nei quattro anni precedenti e troviamo il NULLA.
AVEVAMO RAGIONE, ORA LO SANNO TUTTI!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusa sig. Santabarbara,
Ma questi due fino oggi cosa sono stati a fare,
hanno governato allegramente fino ad ora insieme
Al sindaco e oggi dicono che non erano d’accordo.
Ma ci prendono per scemi?