Per convenzione quest'ultima resterà nel comune capofila e quindi Pignataro Maggiore. Al secondo punto all'ordine del giorno a Pignataro voteranno a favore della convenzione tra il Comune di Pignataro e di Vairano Patenora, quindi la dott.ssa Simone dopo anni di servizio a Piana, lascia il Comune e si dividerà tra Pignataro e Vairano. Proprio Vairano Patenora, luogo delle note vicende che lo accomunano con Piana di Monte Verna.
Negli ultimi giorni il Segretario comunale ha ulteriormente negato l'accesso agli atti al Consigliere Carbone, il quale sta agendo di conseguenza e comunicherà ai cittadini quanto accaduto.
Intanto il 7 settembre 2022 il Comune di Piana di Monte Verna in consiglio comunale prenderà atto dello scioglimento e saluterà la segretaria comunale.
Nonostante i dissidi che abbiamo avuto fin dal suo insediamento auguriamo buona vita alla Segretaria Simone e siamo sicuri che le nostre strade si incroceranno di nuovo, visto che i destini dei comuni di Piana e Vairano dopo la denuncia che ho subito si sono fortemente incrociati.
2 commenti:
Finalmente una buona notizia
Assafa Dio
Posta un commento