ASSUNZIONE SENZA CONCORSO DEL TECNICO COMUNALE A TEMPO INDETERMINATO.


Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa dalle pagine del nostro blog ...........
è arrivato a tempo indeterminato l'arch. Merola di Calvi Risorta e questo comporterà che il  tecnico comunale non sarà più il Geom Mastroianni ma proprio il Merola. Quando avevamo dato la notizia il Mastroianni ci disse che non era vero e che lui sarebbe rimasto. MA NON ERA COSì... TANTO CHE IL SINDACO LO AVEVA ANCHE CONGEDATO CON RINGRAZIAMENTO IN CONSIGLIO COMUNALE...

Il Merola lavorava nel Comune di Castiglione della Pescaia in Toscana ed è riuscito a ritornare nel paese di origine proprio grazie al Comune di Piana di Monte Verna che anzichè bandire un concorso come promesso in campagna elettorale, ha proceduto alla mobilità.
L'avviso di mobilità è stato pubblicato solo sull'albo pretorio del comune di Piana di Monte Verna ed era perciò difficilmente visibile a chi non lo conosceva. E' vero che la legge lo consente però un'assunzione così importante doveva essere pubblicizzata così come fanno tutti gli altri enti, con richieste di pubblicazioni di avviso presso gli albi degli altri comuni o sulla gazzetta ufficiale. Così non è stato e solo il Merola ha partecipato alla procedura.
Si tratta della seconda assunzione a tempo indeterminato senza concorso sulle 3 possibili secondo il piano approvato dalla giunta.
Auguriamo buon lavoro all'Arch. Daniele Merola e siamo sicuri che al contrario dei suoi predecessori assunti fiduciariamente non si sottoporrà alla politica, ma farà correttamente il suo lavoro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Piana un pase intero con la legge 104. Tutti ciechi.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:55 Ciechi e muti -La verità è che i Pianesi per troppi anni hanno obbedito.