I LEGHISTI MASSARO E DE FRANCESCO RINGRAZIANO GLI ELETTORI, LOMBARDI CHIAMA MONGILLO E COMPAGNIA.

Arrivano sui social i ringraziamenti dei politici locali per la campagna elettorale fatta.
E così la maggioranza arriva spaccata tanto che il Lombardi ha dovuto più volte contattare e far contattare il gruppo di minoranza per il supporto al pd. Non era chiaro però che il gruppo di minoranza ha sempre votato il pd e quindi tutti quei contatti erano inutili.

MA COME SI FA A GUIDARE IL PAESE IN QUESTE CONDIZIONI A NOI NON E' COSA DA SAPERE CON UN SINDACO COSTRETTO A CHIEDERE IL SUPPORTO ALLA MINORANZA PER LE POLITICHE, QUELLA STESSA MINORANZA CHE LO STA ASFALTANDO POLITICAMENTE E LO HA ANCHE DENUNCIATO PER ALCUNE QUESTIONI DI GESTIONE AMMINISTRATIVA. QUELLA STESSA MINORANZA CHE IL SINDACO PONE COME MOSTRO AL RESTO DELLA MAGGIORANZA PER TENERLI UNITI, SALVO POI STRIZZARGLI L'OCCHIO IN OGNI OCCASIONE CON LA SPERANZA CHE STIANO UN PO ZITTI IN MODO DA SALVARE LA POLTRONA.

Ecco intanto i messaggi di Massaro e De Francesco che ringraziano i cittadini per il  voto alla lega...
"Soddisfatta del risultato ottenuto alla Camera dei Deputati, ringrazio di CUORE gli amici di Piana di Monte Verna che credendo in me e nel candidato  Gianpièro Zinzi hanno votato LegA
Perché tutta questa rabbia, sui social c’è chi vince e chi perde …vi consiglio di accettare la realtà e smetterla con queste critiche, avviate contro il cdx, ancor prima di intraprendere un percorso, visto che oggi è la democrazia ad aver deciso.
Ad maiore semper!!!"

DE FRANCESCO
Come coordinatore cittadino della Lega Salvini Premier…ringrazio tutti i cittadini pianesi che con il loro voto hanno contribuito alla vittoria di Gianpiero Zinzi e il vicesindaco Carla Massaro, per l’impegno profuso in questa campagna elettorale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il signore al centro lo vedo sorridente , molto bello complimenti.

Anonimo ha detto...

de francesco osanna salvini dimenticando che anche lui è stato definito 'terrone di mmerda'