CARBONE AVEVA RAGIONE ANCHE SULLA DEPURAZIONE, ALTRA PESSIMA FIGURA DELLA BUONA IDEA, MA C'E' UN NUOVO ARCANO.

 

Nuovo successo politico del gruppo di minoranza INSIEME PER PIANA e .......
in particolare di Pietro Carbone che dopo aver presentato un'interrogazione precisando che non tutti i cittadini  di Villa Santa Croce dovevano pagare la depurazione, ha evidenziato che la prassi del comune stava creando disagi ai cittadini e non rispettava gli obblighi assunti dall'ente in fase di convenzione con il consorzio.
Così dopo il duro scontro con la Massaro che non era a conoscenza della questione e chiedeva controlli per rispondere al Carbone l'ente si è accorto che aveva ragione Carbone e ha incontrato i tecnici del consorzio. Ed è passata la linea Carbone con la restituzione a tutti i cittadini di quanto hanno inutilmente pagato.
Carbone è un esempio di una persona umile che a cuore i problemi dei cittadini e che agisce per la loro risoluzione.
BRAVO CARBONE... UN ALTRO SUCCESSO PER TE, TE LO MERITI PER COME TI AVEVANO RISPOSTO...BRAVO E CONTINUA COSI'
MA CI SONO ALTRI PROBLEMI SULLA FATTURAZIONE EVIDENZIATI DAL CARBONE ED ALTRI CHE SARANNO EVIDENZIATI SUCCESSIVAMENTE
NOI CI CHIEDIAMO SE LE VASCHE DI DEPURAZIONI ERANO INACCESSIBILI PER META' 2021 PERCHE' I CITTADINI DEVONO PAGARE????????

"Cari concittadini,abbiamo fatto di nuovo centro nella questione dei canoni di depurazione e hanno pure il coraggio di dirci  che facciamo inutile opposizione.
Guardate con i vostri occhi, Vi allego l’avviso del Sindaco dott. Stefano Lombardi con prot. N. 6159 del 29/08/2022.
Ecco a Voi un altro fatto che dimostra il contrario di quanto sostenuto dalla sempre più confusa maggioranza.
Dopo aver evidenziato la problematica della depurazione e dopo che il vice sindaco aveva chiesto controlli per risponderci, il Sindaco ha incontrato i tecnici del consorzio e avevamo ragione noi.
Grazie al nostro intervento tutti cittadini avranno lo sgravio e abbiamo posto finalmente fine ad uno andirivieni politico scorretto che ahimè stava prendendo piede!!!!!
Ma non è finita qua perché in base alle risposte alle nostre interrogazioni ci saranno enormi novità.
Una la possiamo già anticipare ed è un’altra questione di cui non si è occupato il gruppo di maggioranza.
Molte fatture concernenti i consumi idrici sono da annullare o da rettificare. Ad alcuni concittadini il Consorzio Idrico, per il tramite della Publiservizi , sta inviando delle fatture biennali.
Siccome per il pagamento sono previsti tre scaglioni e il secondo e il terzo sono più esosi, molti cittadini pur avendo consumato in due anni, vengono inseriti nel terzo scaglione pagando l’acqua in eccedenza secondo una tariffa maggiorata.
Al contrario dovrebbero essere inseriti nel primo scaglione.
Ho già da giorni preso contatto con la Publiservizi per segnalare l’accaduto.
Anche questa situazione sarà monitorata e potete rivolgermi a me per chiedere le opportune rettifiche."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai al comune di Piana l’agenda delle cose da fare e come farle le detta il consigliere di minoranza Carbone.
La domanda è:
Oltre ai selfie con fascia e senza, a prendere compensi e fare danni continui cosa fa l’esecutivo di maggioranza?

Anonimo ha detto...

Carbone sta lavorando per i cittadini come nessuno mai ha fatto per Piana, Tutto quello che fa è tutto gratis .Invece gli altri cosa stanno facendo? Magna tu e magno io e i fessi pagano.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14,18 se sei daccordo diamo una fascia a Carbone altro che consigliere di minoranza ,io sono sicuro che ci tirerà fuori dalla merd.....

Anonimo ha detto...

Carbone spero che leggerai il mio messaggio, per le prossime elezioni siamo 9 in famiglia non cè bisogno di chiederci il voto , per tutto quello che stai facendo meriti davvero tanto.Ma qualcuno che aiuti Carbone ci sta ? O nei pantaloni avete tutti i ceci? Piana è distrutta ormai dopo anni di saccheggi da parte di Romani, greci e vandali arriva un valido consigliere di minoranza in difesa del popolo, assafà DIO .