In data 29 Agosto 2022 ho chiesto al Sindaco di.......
intervenire sui tratti stradali di Via Villanova, Via Santa Maria a Marciano ed il tratto di località Crampianni tra i due sensi rotatori. Ho chiesto di intervenire su tali tratti anche al Settore viabilità della Provincia di Caserta ed al Presidente della Provincia.
I tratti stradali in oggetto sono fortemente urbanizzati e con la presenza di esercizi commerciali, pertanto ho chiesto (per l'ennesima volta - aggiunta nostra) che vengano installati dissuasori di velocità, vengano realizzati marciapiedi, striscie pedonali ben visibili e se necessario vengano installati rilevatori di velocità ( non per fare cassa in favore dell'Ente ma per prevenire incidenti e salvaguardare l'incolumità dei pedoni e degli automobilisti).
Ho sollecitato anche la sistemazione di un tombino scoperto nelle vicinanze di alcune attività di generi alimentari e di un Sali e Tabacchi. Dal tombino fuoriescono odori nauseanti, ratti di fogna ed insetti di ogni tipo. Detto tombino è scoperto da più di un mese nonostante le segnalazioni del collega Pietro Carbone che sono rimaste inascoltate: è questa l'attenzione che la maggioranza ha per gli imprenditori pianesi?
Sono prontissimi per foto e selfie alla apertura di nuove attività produttive, ma calate le luci della ribalta, i nostri imprenditori vengono dimenticati.
Una vergogna vera.
Nessun commento:
Posta un commento