Intanto gli uffici continuano a negare l'accesso agli atti al bilancio assestato con motivazione surreali. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Riscontro la sua diffida ricevuta ieri partecipande quanto segue:
- La sua richiesta di smentita o rettifica è priva di ogni significato logico prima che giuridico. E' infatti possibile rettificare o smentire fatti affermati come veri, ma affermati. Non penso sia necessario, invece, spiegare che una rettifica o una smentita di un fatto chiesto sia un non senso innanzitutto logico.
Si rettifica una frase affermativa e non interrogativa.
- A dover fare rettifiche è lei in quanto ha, invece, affermato fatti non veri:
1 Lei sostiene che io le dica che un Sindaco non può fare concorsi pubblici perchè esiste un'incompatibilità.
Lei può andare alla ricerca di queste affermazioni in ogni mia dichiarazione che non la troverà mai, pertanto rettifichi quest'affermazione falsa.
2 Lei sostiene che io dica che lei assume un dipendente non perchè c'è un'esigenza di organico ma per sue esigenze personali.
Lei può andare alla ricerca di queste affermazioni in ogni mia dichiarazione che non le troverà mai, pertanto rettifichi anche quest'affermazione in quanto palesemente falsa.
Io ho scritto che le esigenze organizzative andavano risolte con procedure concorsuali con commissione esterna e composta da professori universitari ed esperti.
Ho inoltre detto che a tutto voler concedere sarebbe stato opportuno un avviso pubblico cui tutti i dipendenti delle amministrazioni avrebbero potuto partecipare al fine di garantire trasparenza e competizione nella scelta del migliore.
Le ho chiesto e siccome lei ha inviato questa diffida per tutelare il suo onore (personale) con carta intestata del Comune, il che è palesemente fuori luogo, le chiedo di rispondere - e di considerare la presente anche come interrogazione scritta - alla domande che le ho posto a cui lei non ha dato risposta:
- Con quali criteri è stato individuato il Comune di Sparanise ed il suo dipendente? Si chiede accesso agli atti dell'istruttoria realizzata al fine della scelta.
- Quali procedure sono state espletate per l'individuazione tra le tante amministrazioni possibili del suddetto Comune?
- E' legittimo che se il piano triennale del fabbisogno prevede assunzioni con concorso, in assenza di una previa delibera di giunta lei chiede la disponibilità per un'assunzione a scavalco?
- Come mai il programma triennale per il 2021 non è stato effettuato e non ha espletato i concorsi da lei stesso previsti?
A questo proposito Le chiedo, inoltre, di rispondere alle domande alle quali lei si è sempre sottratto:
- L'incarico dell'Avv. Paolo Cantelmo è stato dato individuando il professionista dalla short list come affermato nella determina di liquidazione?
- Che tipo di attività ha posto in essere il Cantelmo per il Comune di Piana di Monte Verna? E' legittimo il suo incarico in assenza di previa delibera di giunta che autorizza il responsabile dell'ufficio? E se non è legittimo quali atti ha posto in essere o intende porre in essere?
- Lei dice che le cause di incompatibilità sono tassative ed è giusto, anche se ci sono alcune clausole aperte, ci dice se è vero che Marilena Trivellone, figlia del responsabile dell'ufficio finanziario di Piana di Monte Verna e membro del Concorso di Vairano ha firmato la dichiarazione di assenza di incompatibilità con i candidati e poi si è astenuta dal valutarla in sede di esame orale?
- se è vero perchè si è astenuta, incorreva in una delle ipotesi di incompatibilità tipiche e tassative e se si quale?
- Infine le chiedo quale vantaggio comporta all'ente lo scavalco condiviso del Sig. Bencivenga vista la carenza di organico cronica da lei e dai dipendenti sempre manifestata
Le chiedo, inoltre, di rispondere all'interrogazione di cui al protocollo 828/2022
In attesa delle rettifiche che lei davvero deve porre in essere e delle risposte ai quesiti posti La saluto"
1 commento:
State diventando noiosi. Quagliate invece di fare chiacchiere
Posta un commento