Ci ha provato il Sindaco Lombardi ma come accade ogni volta che risponde (pochissime) si lancia nell'ennesima figuraccia pubblica.
Voleva correggere Mongillo con una rubrica lo svarione dell'opposizione ma come ci ha riferito Mongillo non aveva nemmeno capito dove avevamo sbagliato. Infatti la minoranza stava pensando all'altra neo assunzione quando ha scritto il post e ha confuso nello scrivere le due forme di scavalco, salvo poi rettificare dopo pochi minuti alla rilettura del post pubblicato. Lombardi credeva che l'errore stava solo nelle ore indicate nel post (12 e non 6) e si è lanciato in un'improbabile rubrica (come se questa piccolezza consentisse di parlare di svarione).
INTANTO MENTRE CI PARLANO DI CARENZA D'ORGANICO MANDANO I DIPENDENTI NEGLI ALTRI COMUNI...CHE COSA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La minoranza risponde e umilia la BUONA IDEA...
"Il Sindaco inaugura la rubrica?
Noi scriviamo un libro che è grande come un' enciclopedia. Ancora una volta Lombardi nel credere di avere ragione ha fatto l'ennesima figuraccia.
Ha ammesso che l'obiettivo è venire incontro a San Prisco. In che modo? Arrecando pregiudizi a Piana? Ci spieghi, invece, di fare post privi di senso in che modo Piana non subirà pregiudizi e in che modo questa sua scelta si concilia con le dichiarazioni che quotidianamente fa
HANNO CALATO LA MASCHERA SIGNORI CONCITTADINI...
Si riempiono la bocca tutto il giorno che l'ente è in condizioni deficitarie sul piano dell'organico. In vari Consigli comunali hanno anche detto che è una situazione ereditata dalla precedente amministrazione (non erano loro la precedente amministrazione?) e poi che fanno?
Il Segretario Comunale continua a prestare opera qua part- time. Scusate ma se c'è un'urgenza di personale perchè ogni 6 mesi rinnovate l'incarico part- time? Non è più facile e risolutiva un'assunzione piena?
E ora lo show, lo spettacolo che non ti aspetti.
L'ufficio amministrativo con un dipendente in maternità in carenza di organico perde per 6 ore a settimana anche Bencivenga che andrà a San Prisco
Ma allora la carenza dell'organico non c'è? E' solo una scusa che cacciate per celare la vostra impreparazione politica e amministrativa?
Due sono le cose: o c'è carenza di organico e lo scavalco condiviso di Bencivenga è una scelta avventata che manifesta la pochezza organizzativa della giunta, o la carenza non c'è ed è una scusa per celare i problemi amministrativi, visto che la risposta ai problemi è sempre quella e cioè che c'è carenza di personale.
Sono tutti complici di questa gestione senza senso.
In quanto nella delibera è scritto che il Comune aveva già accettato la proposta per le vie brevi.
Ma per le Vie Brevi cosa??? Si tratta di una scelta che doveva essere ben ponderata in quanto la sottrazione di risorse umane ad uffici con carenza di organico è una lesione dell'art. 97 Costituzione ed in particolare dell'imparzialità, buon andamento della pubblica amministrazione.
Il mercoledì che facciamo, chiudiamo l'ufficio amministrativo e buonanotte a tutti i cittadini.
Ma vi rendete conto di quello che combinate?
E poi la giunta quando viene chiamata? Quando è tutto deciso e deve solo ratificare e approvare la convenzione.
BASTA PER FAVORE!!!
Nessun commento:
Posta un commento