Abbiamo saputo che nelle ultime ore ..........
qualcuno a Piana ha iniziato a pensare al suo futuro politico e ad avere in mente un'idea per riportare in equilibrio la posizione politica. Questo qualcuno vuole fare un'offerta politica a qualcun altro. Nelle ultime ore il qualcuno sta cercando una strategia per far digerire la pillola alla sua squadra che non vede di buon occhio la cosa e perciò è molto combattuto se fare l'operazione sottobanco senza comunicare nulla. La qual cosa però è molto complicata e allora cercherà di far digerire la pillola ai propri compagni. Dopo la proposta la palla passa al qualcun altro che dovrà decidere se accettare o no.
Staremo a vedere se il 2022 è l'anno della PASTETTA.
5 commenti:
Carbone sto aspettando, fatti vedere insieme creeremo una lista che porterà una boccata di ossigeno al nostro paese. Piana ha bisogno di persone pulite e valide come te e come me.
Se è un altro gruppo come quelli che ci sono stati in passato potete andare a dormire , perchè siamo stati per troppi anni ingannati , schiacciati, presi in giro, siamo stanchi.Mi è giunta voce che anche la mula del diablo si sta organizzando con i suoi lecca-zoccoli, questi animali saranno presi a frustate e zoccolate in faccia, costretti a seguire l' amato/animale fino alle porte del castello del Re infernale.Il sovrano da molti anni dietro le quinte, ha deciso di scendere in combattimento personalmente con la sua spada magica che distrugge tutto quello che trova sul suo cammino.Il rapporto tra il Re e la mula è di amore/odio ma si sa che per convenienza tutto puo accadere.
Se per caso in questo gruppo dovesse esserci Carbone gli lascio un messaggio: Carbone non offenderti ma per fare politica bisogna avere queste qualità: menefreghista,insaziabile,mendace,egoista, ciarlatore ecc ecc. Tu non possiedi queste qualità è difficile per te andare in maggioranza alle prossime elezioni , quindi non perdere tempo .
Qualche pastetta a base vegetale è stata data anche alla mula del diablo, che si è ritirata nel fienile per cercare di riprendersi dall incidente che ha avuto sulla rotatoria quando è stata investita da un trattore carico di fieno .
Più che pastetta direi siluro per i cittadini, qualcuno si sta preparando per continuare sulla stessa strada di sempre con la speranza che i pesci continuano ad abboccare. Povere persone che credono nei miracoli.
Posta un commento