Nell'ultima settimana nuove brutte figure sono emerse grazie ai cittadini, a Carbone e al Comitato Zero rifiuti.
Abbiamo parlato con il Consigliere Carbone il quale, così come Mongillo, è mortificato perchè il dibattito politico non riesce ad affrontare tematiche importanti come promozione del territorio, sviluppo ecosostenibile, ecc. Gli amministratori di maggioranza credono di essere stati votati per tagliare siepi di privati. Non sanno che così facendo hanno creato un precedente e l'ordinanza emessa dal Sindaco non può essere più attuata.
L'intenzione ora sarebbe di fare le multe a chi non la rispetta.
E come fate? Se in un caso siete andati a pulire voi terreni privati ora come fate le multe.
Il tutto è stato evidenziato da Carbone in commenti di facebok dove ha asfaltato la maggioranza consiliare che prima ha provocato e poi ha dovuto battarere ritirata.
Per non parlare dell'esclusiva del comitato zero rifiuti che ha pubblicato un inedito documento dal quale si evince il disastro che stavano compiendo gli amministratori di maggioranza.
I cittadini, dal documento, hanno salvato sia il paese che gli stessi amministratori.
Grazie a loro
4 commenti:
C'è un unica soluzione per il bene di tutti dimissioni subito.
Voglio vedere con la mia siepe cosa faranno, una bella denuncia e si va avanti sono stanco di fare il coniglio
E la mula Del diablo che la teniamo a fare?Invece di mandarla in giro a nitrire e scalciare la leghiamo alla siepe e la facciamo pulire in un mese lavoro finito a costo zero,usate il cervello.
Durante la campagna collaterale ti fanno la morale o il posticino o il ricattino,la testa devi abbassare perché non sei libero di pensare,e con le promesse a tu per tu ti riducono in schiavitù. Durante i festeggiamenti è vietato non essere presenti e con applausi esuberanti si dà forza ai furfanti. Di capolavori ne stanno facendo tanti e con alzata di mano e di stipendio ci metto un po' di determina e porto i soldi al convento.
Posta un commento