MASSARO E DE FRANCESCO ALLEATI DI MONGILLO SULLA RIDUZIONE DELLE ALIQUOTE?


Rinascita Pianese vuole fare un'analisi sulla mozione presentata dal gruppo INSIEME PER PIANA.

Un provvedimento BUONO E GIUSTO che la stessa BUONA IDEA aveva sbandierato in campagna elettorale.

L'emergenza covid ha portato una situazione per cui non si può più aspettare e la proposta di Mongillo e Carbone non si può non accogliere con favore.

Noi riteniamo che Massaro e De Francesco possano anzi debbano votare a favore della mozione.

In primo luogo perchè entrambi appartenenti alla lega che è un partito molto attento alla questione della riduzione delle imposte come testimonia il programma del CAPITANO Salvini e la FLAT TAX. Non crediamo che si può calpestare un'IDEA in base del nulla e perciò riteniamo che per coerenza alle loro idee sia nazionali che di amministrazione locale possano votare a favore.

Non ci risultano 5 stelle in lista che pure avrebbero appoggiato sempre per coerenza la cosa.

In merito agli altri consiglieri non sappiamo dirvi ma possiamo mettere la mano sul fuoco che voterà contro la mozione Mastroianni Giulio. Il consigliere infatti votò a favore del piano tari nonostante le false dichiarazioni del Sindaco sull'impossibilità di ridurre la tari ai commercianti. Se in quell'occasione non fece presente al sindaco che era in errore e votò lo stesso nonostante commerciante e nonostante il Sindaco fece il suo esempio non nutriamo speranze.

Voteranno contro anche Lombardi e Mastroianni che hanno già firmato la delibera di giunta con le aliquote al MASSIMO.

Voterà contro anche Tariello. Non sappiamo le sue posizioni ma anche se a favore per come sta agendo è certo che farà prevalere l'interesse delle posizioni espresse in giunta e anche per come ha formulato l'ordine del giorno.

NON CI RESTA CHE ATTENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nei prossimi giorni contatteremo il RESPONSABILE PROVINCIALE LEGA l'amico Salvatore Mastroianni per far presente la situazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per esprimere un giudizio bisogna aver compreso l’argomento.
Ne sono capaci?