CENTRO VACCINALE, LA GRANDE SODDISFAZIONE DI LOMBARDI.

 


Apprendiamo della partenza del centro vaccinale pianese.

La Buona Idea ha messo a disposizione dell'ASL i locali adibiti a teatro comunale per l'occasione ristrutturati con risorse comunali per circa 8.000 euro.
Un grazie da parte di Rinascita Pianese anche all'ASL e alla protezione civile e tutti che hanno collaborato a questa cosa.

"È con grande soddisfazione e profondo orgoglio che vi annuncio l’apertura dell’HUB Vaccinale Di Piana di Monte Verna. A partire da domani Sabato 5 Giungo 2021, infatti, saranno somministrati i primi vaccini presso la struttura proposta dall’Amministrazione Comunale e scelta dall’ ASL Caserta e che sarà a disposizione dell’intera provincia. Appare doveroso ringraziare il Direttore Generale Ferdinando Russo per aver concesso questa grande opportunità al territorio, contribuendo a fare nascere l’Hub in una struttura che ordinariamente ospita il teatro comunale (Locali Sottostanti Piazza XXI Maggio). Questa scelta racchiude e rappresenta un segnale potentissimo. Proprio perché i luoghi di cultura sono tra quelli più pesantemente colpiti dagli effetti della Pandemia. A Piana di Monte Verna, invece, un luogo di cultura cambia pelle per trasformarsi in un luogo di speranza di rinascita, Di ripartenza e di fiducia nella scienza. Un ringraziamento a tutta la dirigenza Asl, al Dirigente Dr. Tari, e in particolare al Direttore Del Distretto Sanitario 15 Antonio Orsi, per aver seguito personalmente tutte le fasi di realizzazione dell’HUB. Così come voglio ringraziare la Parmalat Spa stabilimento di Piana di Monte Verna, nella persona del Direttore Domenico, Mastroianni per aver sponsorizzato la segnaletica e la cartellonistica installata presso la struttura. A testimonianza di un legame fortissimo tra l’azienda e il nostro territorio. Le operazioni di gestione dei flussi di persone, comprese quelle di distanziamento saranno eseguite dai nostri instancabili Volontari del Nucleo di Protezione Civile Comunale, che ringrazio per la passione e l’impegno al servizio esclusivo della comuni Infine grazie alla giunta e a tutti gli amministratori per aver contribuito, ognuno per le proprie competenze, a far sì che questa grande opportunità si divenisse realtà. Buon lavoro al personale Medico, infermieristico ed Amministrativo .
Andiamo a riprenderci la normalità:
“ L’alto Casertano Rinasce con la scienza” .
Nb. Sulla pagina Fb ufficiale del Comune di Piana saranno disponibili tutte le informazioni logistiche.
Per gli accessi e le prenotazioni valgono le solite modalità di pertinenza esclusiva dell’Asl.
Il Sindaco
Dott. Stefano Lombardi - unitamente all’Amministrazione Comunale"

Nessun commento: