Il nome della lista IDEA è stato scopiazzato dalla........
DIALOGO?
A noi di Rinascita pianese sembra invece di assistere ad un MONOLOGO quello della minoranza INSIEME PER PIANA che sul piano dei contenuti sta stravincendo il confronto con la BUONA IDEA.
Le osservazioni della minoranza sono sempre impeccabili la BUONA IDEA arranca e non riesce a rispondere. Così come non riceviamo risposta alle nostre posizioni.
Ma attenzione non è una strategia.
Il Lombardi quando crede di aver ragione risponde e anche con fare altezzoso e si dimentica di tutte le volte in cui non ha risposto.
Si risponde...però sbaglia e così ritorna il silenzio.
Ci aveva pure rassicurato telefonicamente che avrebbe risposto puntualmente alle osservazioni della minoranza per il bene della democrazia e della dialettica politica.
Poi un bel giorno ci ha anche inviato un messaggio con cui ci diceva che non aveva più intenzione di replicare perchè il blog era a senso unico.
Noi siamo stanchi di queste forme di VITTIMISMO anche perchè noi raccontiamo fatti ed esprimiamo opinioni su fatti e quindi se quei fatti non sono veri si può tranquillamente rispondere.
Mai è accaduta una cosa di tal genere e ricordiamo che di ben altra pasta era fatto il Sindaco dott. Raffaele Santabarbara e vi spieghiamo il perchè.
In questi due anni noi non abbiamo contestato scelte politiche anche perchè non è che ne abbiamo viste. Abbiamo contestato ORRORI SU ORRORI E DISASTRI SU DISASTRI.
Al Santabarbara noi abbiamo contestato scelte politiche ed era anche più difficile rispondere e pure il SANTABARBARA non ha mai negato il confronto dialettico.
Ci ha sempre risposto in privato, pubblicamente o talvolta ci invitava anche in comune e ci spiegava il perchè delle sue scelte.
Noi non le condividevamo ma SANTABARBARA le sapeva motivare.
LA BUONA IDEA quando cerca di motivare cade in errori gravissimi.
1 commento:
La BUONA IDEA pensa solo ed esclusivamente al bene loro personale e mai a quello del paese... Predicano bene e razzolano male... I favori se li scambiano tra loro... Si fanno vanto di cose basilari e non vedono che il paese è destinato a diventare 1 ospizio visto che i giovani per vivere decentemente da qua devono solo andarsene...lavoro non c'è e non fanno nulla per migliorare la situazione... a parte sistemarsi tra di loro e le loro conoscenze...
Posta un commento