ESCLUSIVA, LA RESA DELLA BUONA IDEA.

 


VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' LA VITTORIA DI RINASCITA PIANESE, DI INSIEME PER PIANA, DI RAFFAELE SANTABARBARA, DEGLI ABITANTI DI LOCALITA' CAMPRIANNI E DI TUTTA LA POPOLAZIONE PIANESE.

LA BUONA IDEA SI E' DOVUTA ARRENDERE E HA RITIRATO LA DELIBERA DI GIUNTA DOVE aveva dato la disponibilità per la localizzazione di un centro intercomunale di rifiuti in località CAMPRIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una pessima figura che l'ente di Piana di Monte Verna ha fatto anche con l'ambito e con perdita di credibilità sul piano PROVINCIALE E LOCALE. Ha dovuto chiedere a bando scaduto una rettifica.

Una pessima figura per la maggioranza caduta sotto i colpi della minoranza.

Una maggioranza che non ha saputo rispondere ad alcuna delle critiche apportate a dimostrazione che quella decisione era stata presa così  senza analizzare gli atti, senza verificare la disponibilità dei luoghi, senza sapere niente di quel bene.

Ora la Buona IDEA ha individuato località ISCHITELLA però vi possiamo già dire che anche questa delibera è SBAGLIATA e ve ne daremo conto nei prossimi giorni.

La situazione anche in questo caso è monitorata da vicino dal gruppo INSIEME PER PIANA.

Decisioni del genere dovrebbero essere impeccabili per l'incidenza che hanno e invece vengono adottate senza la minima e adeguata informazione.

NEI PROSSIMI GIORNI VI INFORMEREMO DEI NUOVI E SOLITI ERRORI

Nel frattempo un ringraziamento caloroso agli amici del quotidiano Appia polis, a "il mattino", all'amico Gianni responsabile del quotidiano teleradionews che hanno sostenuto la nostra giusta battaglia!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro direttore hai sempre ragione!! Mi fa piacere che, nonostante i tanti anni passati, ti sei ravveduto ed hai trovato delle vere competenze nel Dott. Santabarbara. E questa cosa ci riempie di gioia, ormai sei il megafono della vox populi.
NON MOLLARE!

Anonimo ha detto...

E così L ha acchiapat’ M e M e ha detto
avimm apparat’ nata fiurell’ e’ merd
diamoci sotto per la prossima.

Anonimo ha detto...

Caro amico delle 21,21 non esageriamo rispetto alla competenze di Santabarbara,
Non dimentichiamo che voleva fare una cosa simile nel sito del Centro Ricerche.

Anonimo ha detto...

Piana la vogliono trasformare in una discarica questo desiderio viene dal passato prima o poi ci daranno il benservito .Bisogna vigilare

Anonimo ha detto...

Anonimo delle21,21 purtroppo chi si unisce alla bestia riceve il marchio indelebile .Il dottor competente è stato fatto fuori senza pietà con poche possibilità per il futuro.