119 MILA EURO DI AFFIDAMENTI, I PRIMI 70.000 SPIEGATI DA RINASCITA PIANESE.

 


Iniziamo con una BATTUTA............

Tra gennaio e febbraio alla sede comunale hanno dovuto sostituire molti vetri rotti. Non vogliamo che questa rottura è una reazione ai nostri articoli per le verità portate alla luce. Non vogliamo perchè altrimenti per quello che racconteremo nei prossimi giorni li dovranno sostituire tutti

I PRIMI 70.000 EURO

L'ufficio  PER LA PRIMA VOLTA  è composto non da soli due dipendenti, ma da due dipendenti e svariate società di supporto. Dal Campanile, dal Trivellone assunto con 18 ore al quale spetta oltre la normale retribuzione anche L'indennità di responsabile del servizio. Inoltre si aggiungono svariate società di supporto.

Concentriamoci sull'affidamento ad una delle società.

Il primo affidamento ha riguardato La ditta LM DIGITALE SRLS come attività di supporto praticamente a tutte le attività ESPLETATE senza una reale ripartizione delle competenze.

Un  affidamento di tre mesi poi prorogato di 8 e poi di altri 12 per un totale di oltre 70.000 euro.

La società di supporto in poche parole costa all'ente OGNI MESE più di quanto COSTEREBBE un dipendente mensilmente.

Quindi è come se oggi l'ufficio è composto PER LA PRIMA VOLTA DA 3 DIPENDENTI (Campanile, Trivellone ed Lm Digitale srl) più altri svariati supporti di cui uno di ben 48.000 EURO.

Negli ultimi giorni sono stati fatti altri affidamenti di supporto minori e sempre però per svariate migliaia di euro. Ormai ogni atto necessita di un affidamento esterno. Anche questi dati sono sotto la lente del gruppo INSIEME PER PIANA.

Nei prossimi giorni vi spieghiamo quello che non  va di quest'affidamento e soprattutto l'altro affidamento IL SUPPORTO DEL SUPPORTO per oltre 48.000 euro.

E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Al link le dichiarazioni del  capo gruppo INSIEME PER PIANA collegate alla vicenda dei supporti e delle "BOLLETTE PAZZE" che arrivano ai cittadini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanto sono i cittadini ke pagano le tasse, loro i gettoni li prendono.