13176 EURO PER SANIFICAZIONE:ALTRO ATTO CHE MASTROIANNI NON POTEVA FIRMARE.




Continuano i pasticci alla PIANESE .

Mastroianni continua a firmare atti di competenza di Baldo con un'esposizione dell'ente per ben 13176 euro alla ditta afrodite per la sanificazione della casa comunale nel 2021.

Afrodite lo scorso anno con affidamento diretto aveva già avuto 11.000 euro per il taglio pini senza motivo perchè agli atti non c'è la relazione che certifica il pericolo. Oltre a svariati altri incarichi di manutenzione del verde pubblico.
E' curioso anche osservare che la sanificazione nel 2021 costerà molto di più di quella fatta nel 2020...
Ditte scelte da un assessore che si sta sostituendo al funzionario nello svolgimento dell'attività amministrativa.
Ma non va meglio per le altre cose...
Il Consigliere Mongillo ha trovato un atto del Comune di Piana nel quale si diceva " in nome e per conto del Comune di Pignataro Maggiore" è stato stipulato il contratto e perciò ha dovuto chiedere chiarimenti.
Una vicenda che ricorda quella del decreto di nomina dell'arch. Baldo in cui il dott.Lombardi affermava  che l'oiv non era in carica dopo la consultazione elettorale e pertanto non era stata fatta la pesatura dell'area. Peccato che l'oiv lo aveva nominato proprio il Sindaco Lombardi due volte in un anno anche aumentandogli lo stipendio.
Inoltre in esclusiva vi diciamo che il consigliere Mongillo ha chiesto l'annullamento delle determine 1 e 2 del 2020 ancora firmate da Mastroianni al posto di Baldo e che sotto la lente di ingradimento ci sono affidamenti di lavori a ditte per centinaia di migliaia di euro firmate sempre dal Mastroianni al posto di Baldo e altri affidamenti a tecnici ed ingegneri di cui poi vi daremo notizia.

ORA PER GARINZIA E TRASPARENZA BISOGNA RIFARE TUTTO
E' INACCETTABILE CHE UNA PROCEDURA E' GESTITA DA UN ASSESSORE AL POSTO DEL FUNZIONARIO COMPETENTE


I fatti sono fatti perciò

AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       E
FATE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello non aver niente da fare e stare su internet a vedere quello che fanno al comune. Tanto sono solo chiacchiere di piazza. I fatti non si vedono mai.

Anonimo ha detto...

Ma perché prendersela con Mastroianni,lui ha firmato un documento per la sanificazione del comune che sarà mai ? E poi e lui che porta la baracca avanti provate ad immaginare la baracca senza di lui .Lui è una persona preparata che può firmare tutto.Ha una bella calligrafia e ci sa fare sta lavorando notte e giorno per raddrizzare la barca che fa acqua dappertutto per i miracoli ancora non è attrezzato.

Anonimo ha detto...

Firma tutto quello che vuoi sei colto e preparato lo puoi fare buon lavoro

Anonimo ha detto...

Mongillo non ti rovinare la vita il paese non ti merita loro meritano quello che votano anzi è poco perché sbagliare è umano perseverare è diabolico. Non perdere tempo lasciali abbandonati a se stessi tanto loro non si rendono conto di quello che stai facendo amano patire e accontentiamoli.

Anonimo ha detto...

Se volete vi do la soluzione per le prossime elezioni. Questo è il gruppoche vi porterà fuori dai problemi. Sindaco: Andrea Mo. Vicesindaco e responsabile u. tecnico Giovanni Ma assessore di Villa: Pietro Ca. Assessore di Piana Renzino Ma. Consiglieri Francesco Ta. ,Stefano Sa.,Ciro De.,Sandra Ma un avvocato + un avvocatessa, e la squadra è pronta pensateci bene,e finalmente Piana di Monte Verna potrà fiorire.

Anonimo ha detto...

Geometra Giovanni fai disinfettare tutta Piana ne abbiamo bisogno grazie

Anonimo ha detto...

Andrea io ti ammiro perché sei una persona per bene ma lascia stare Giovanni perché lui fa di tutto per andare avanti lavora sodo .Stai tranquillo non lo farà più a volte la stanchezza gioca brutti scherzi

Anonimo ha detto...

I pasticci a Piana sono grandi e piccanti,se a qualcuno verrebbe in mente di togliere il coperchio del pentolone il cattivo odore che ne uscirebbe potrebbe anche infettare i nostri polmoni,sono anni che quello che si fa è coperto da oscurità.

Anonimo ha detto...

A Piana tutto fa brodo.Chi si fa i selfie,chi pensa all amore,chi pensa ai fatti suoi, chi pensa ai soldi,ma ai cittadini chi ci pensa?