Anno nuovo errori amministrativi vecchi...
L'assessore Geom. Giovanni Mastroianni era già salito sull'onda dell'attenzione quando firmava su richiesta del sindaco atti di competenza esclusiva del Sindaco dott. Stefano Lombardi.
Andrea Mongillo ha portato all'attenzione del responsabile Baldo e del Sindaco un altro strano caso di anomalia di atti firmati da persona che non può farlo.
Con le determine 1 e 2 del 2020 infatti il Geom. Mastroianni affida incarichi ad un ingegnere ma non può farlo perchè questi atti sono di competenza del responsabile Baldo.
Ciò può portare all'annullamento degli atti e a gravi responsabilità interne ed economiche.
Ma allora Mastroianni ha forse dimenticato che è stato de mansionato dal Sindaco Lombardi che gli ha sottratto parte delle competenze?
Si tratta di continui errori amministrativi o c'è un'ingerenza nell'attività di Baldo da parte di un assessore?
Questo dovranno spiegare Baldo e il Sindaco Lombardi al Capogruppo Mongillo e di conseguenza a tutta la cittadinanza.
Noi di Rinascita pianese facciamo i complimenti al gruppo di INSIEME PER PIANA per questa continua opera di controllo mai così necessaria.
Nel contempo Mongillo continua anche la sua opera per i cittadini. Ha segnalato due importanti problematiche che riguardano la prima Via Anziani, Anzianelli e Via Crete e poi la piazza di Villa. Tutti interventi necessari e che l'ente attualmente potrebbe anche realizzare con i fondi a disposizione ma vengono usati per altro. Nei prossimi giorni faremp un resoconto di tutti i soldi spesi ultimamente per lavori non meglio precisati e con affidamenti alle solite ditte
1 commento:
Ma se gli atti non sono regolari perché mongillo non fa ricorso? Non dovrebbe prima controllarli la segreteria o la segretaria? Qui si parla solo e non si fa nulla. Forse non sarà vero quello che si scrive e lo si fa solo per guadagnare qualche visualizzazione.
Posta un commento