119.621 EURO DI AFFIDAMENTI DIRETTI A 2 SOCIETA' ESTERNE.

 

E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     Amici e lettori avete letto bene anzi...........

benissimo e senza contare i servizi di supporto di altra società l'ufficio finanziario ha fatto affidamenti diretti a due società esterne per 119.621 euro ...scriviamolo bene, CENTODICIANNOVEMILASEICENTOVENTUNO euro... Una cifra mostruosa che sicuramente nessuno si aspetta pur perchè è sborsata per la semplice e ordinaria amministrazione.

MAI E' ACCADUTA UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è solo un'anteprima perchè nei prossimi giorni spiegheremo tutta la situazione...

Gli atti sono tutti all'albo pretorio 70/20...34/20...3/21 e nei prossimi giorni spiegheremo tutto.


E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Direttore questa era l idea nuova ,quella di succhiare il midollo della povera gente, ormai ci hanno venduto senza farcene accorgere solo la guardia di finanza ci può aiutare .

Anonimo ha detto...

E io pago e io pago poveri noi faremo una brutta fine perché stanno mangiando tutto case,alberi, marciapiedi,pali elettrici,auto questi sono l apocalisse

Anonimo ha detto...

Attenti pianesi questi campioni di amministratori vi stanno bruciando il presente e da tanti anni vi stanno bruciando il futuro dei vostri figli e nipoti. E pensare che prima un solo dipendente comunale pagato normalmente riusciva fare tutto da solo. Che vergogna! Dai comuni vicini guardiamo a Piana come ad un comune sottosviluppato. Svegliatevi! Chist Nun s saziano manc e terr e campusant.

Anonimo ha detto...

Quello che sta succedendo a Villa e a Piana e degno di striscia la notizia, persone che ricevono bollette di pagamentigià effettuati,(se sfortunatamente non si trovano le ricevute bisogna pagare di nuovo),tributi da pagare che non spettano, bollette della acqua che molto probabilmente sono andate in prescrizione,fatture acqua 0,a persone che hanno usato l acqua ma non risulta non si capisce il perché,altre persone invece dovranno fare un mutuo per pagare anche avendo consumato allo stesso modo dell' anno precedente, chi firma documenti al posto di un altra persona,chi insiste per far passare per il vero una grande bugia,chi si dà da fare per bruciare soldi come se fossero foglie secche,a nessuno interessa salvare questo paese .E chi più ne sa sa più ne metta. Da quello che si sente dire in giro le bollette del 2019 saranno una grande sorpresa per i cittadini.

Anonimo ha detto...

Stamattina un amico mi ha riferito questa frase che mi ha fatto riflettere !"Mi ha detto: i cittadini di Villa e Piana sono come i tacchini affetti da pepitola avrebbero bisogno di litri di thè per svegliarsi, purtroppo per quando si svegliano già si ritroveranno in forno senza le penne a 300 gradi con contorno di patate .

Anonimo ha detto...

Direttore vorrei sapere una cosa da lei se la maggior parte delle bollette non è dovuta come si si giustificherà il bilancio ?

Anonimo ha detto...

Ma le bollette della acqua del 2015 a Villa sono prescritte ? Se si perché il comune ci ha mandato le fatture? Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso? Grazie Maddalena

Anonimo ha detto...

Prima c'era un dipendente che faceva tutto con precisione e senza errori a differenza di queste somme era molto economico, Adesso sono arrivati gli scialapopolo che spendono soldi con la pala senza pensare alla povera gente.

Anonimo ha detto...

Attenzione nei commenti che fate. Comando io zitti e muti,il potere e in mano a me,come vi ho fatto andare vi faccio ritornare.saluti dalla vostra ciambelana.

Anonimo ha detto...

E io pago,E io pago Vi aspetto alle prossime elezioni se venite a casa non farò entrare nessuno perché ci prendono giro ogni volta adesso basta sono stanco di pagare tutti questi soldi sapendo che tutte queste spese potrebbero essere evitate.

Anonimo ha detto...

Pagare pagare e sempre pagare ci stanno distruggendo Mannaggia a me che vi ho votato

Anonimo ha detto...

Tutto questo è solo il risultato di grande incapacità accomunata ad infinita e inutile prosopopea.
FERMATELI!!!

Anonimo ha detto...

Avevamo un dipendente comunale preciso,educato,disponibile a dare informazioni con garbo a chi si rivolgeva a lui e tutto andava bene.Oggi con soggetti esterni, che ci costano un occhio della fronte,siamo nel caos più completo.Il Sindaco è un bravo ragazzo,sempre disponibile ma non ha alcun tipo di collaborazione intorno a lui.Solo chiacchiere,apparenza,prosopopea,foto sui social anche quando vanno a spasso e poi niente più.E i nostri rappresentanti di Villa dormono da quando sono stati eletti.E' un momento difficile per tutti,ma a tutto c'è un limite.Organizzatevi al comune altrimenti fate la cosa più ovvia:dimettetevi!!

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI SUBITO, CON UFFICIO INTERNO TRIBUTI, SI SPENDONO SOLDI... E QUANTI DOLDI.... POTEVATE FAR FARE UN CORSO PER POTER FARE ACCERTAMENTI