Sabato mattina si è svolta la seduta del Consiglio Comunale convocata in.........
video conferenza con ordinanza sindacale irregolare secondo "Don Matteo". Il gruppo di minoranza aveva chiesto uno spostamento per impegni urgenti di lavoro a titolo di collaborazione ma la maggioranza non ha concesso la qual cosa. Ricordiamo che sulle sedute di consiglio comunale la minoranza ha sempre dato collaborazione. Ricordiamo l'episodio del consiglio comunale convocato per la concessione del campo sportivo dove il Presidente del Consiglio dimenticava di inserire all'ordine del giorno proprio quel punto ed era costretto a convocare un nuovo consiglio nei 3 giorni successivi. Anche in quel caso la minoranza partecipò senza enfatizzare l'errore imbarazzante. All'ordine del giorno vi erano questioni collegate con il bilancio e negli equilibri spiccano le nuove spese per l'OIV. Le irregolarità nella convocazione di questo consiglio e nelle sue modalità di svolgimento verranno portate all'attenzione delle autorità competenti ,il rischio è l'annullamento di tutti gli atti e adempimenti che dovevano essere fatti entro il 30 novembre.
7 commenti:
Ce rutt tu e mongillo stai diventando un burattino di mongillo poi non ti lamentare che nessuno ti si caca dott lorenzo
Dispettucci tra bulletti...
Caro amico delle 20:34 invece di inveire contro il dott. Santabarbara e Mongillo, prenditela con like man e company che danno l’opportunità di disquisire finanche a Mongillo. questo è il vero argomento che ti piaccia o no.
Ma non c'è nessuno che controlla questi errori?
Voi che commentate in anonimo dove eravate quando si componevano le liste ?Visto che avete tante idee e sciorinate competenze perché non avete fatto una lista seria ?..... Nulla di tutto ciò! Fate pena! Di che vi lamentate? Tutto questo l'avete voluto voi . E poi si sa che chi va per mare deve camminare con le spalle al muro!
Anonimo delle delle 20,34 secondo te per farsi cagare dalle persone bisogna leccare i piedi e raccontare bugie ? Il dott. Santabarbara è una persona perbene, scrive solo la verità.
Siamo messi male a Piana si mangia a 4 bocche senza pietà menomale che non sono cannibali altrimenti poveri noi.
Posta un commento