PIANA DI MONTE VERNA, LE LETTURE FANTASMA.

 

Vi avevamo dato notizia della puntuale interrogazione......

del Consigliere Carbone e delle legittime domande che nell'interesse dei cittadini di Villa si ponevano i consiglieri del gruppo INSIEME PER PIANA. Il Sindaco dott. Stefano Lombardi aveva risposto che le letture erano state fatte in data 31 agosto 2020 e che la BUON IDEA "non dimentica un bel nulla". Il giorno seguente ci siamo messi in contatto con alcune persone di Villa Santa Croce che confermavano quanto sostenuto dal consigliere Carbone. La qual cosa ci è stata confermata anche dall'assessore Mastroianni "per il quale se le letture non sono state prese non è certo colpa nostra ma è colpa degli addetti". Ieri mattina i consiglieri del gruppo INSIEME PER PIANA hanno continuato la loro opera di ricerca dei dati presso la sede comunale e vi aggiorneremo nelle prossime ore.

MONITORIAMO tutta la situazione nel nostro motto "CIO' CHE E' DATO SAPERE SARA' SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO" e vi aggiorneremo nelle prossime ore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei da dare una “ buona Idea”
IATVENN !!!
SIETE RIDICOLI E DANNOSI PER TUTTA LA COMUNITÀ

Anonimo ha detto...

Premetto che non ho votato Carbone perché anch'io sono stato raggirato ma prometto che se alle prossime elezioni si candiderà io e la mia famiglia lo voteremo perché sto apprezzando tantissimo il suo lavoro , con quei pochi voti che ha preso sta facendo il lavoro di quel buffone che mi ha raggirato per farsi votare. Solo adesso ho capito che gli unici a meritare il voto erano Mongillo e Carbone. Svegliamoci altrimenti ci venderanno a nostra insaputa.

Anonimo ha detto...

Ma ci rendiamo conto di chi abbiamo mandato a rappresentarci? Non potevamo scegliere di peggio,il paese sta precipitando e loro cosa fanno? Selfie

Anonimo ha detto...

Dott Renzo lei deve vigilare perché dopo il voto i cittadini non esistono più,devono aspettare 4 anni per fare si che i candidati si interessino al popolo per poi abbandonarli di nuovo dopo il voto. Troppe bugie troppe

Anonimo ha detto...

Dove è finita la spocchia di like-man e della sua degna prima collaboratrice?
È sempre colpa di altri?
“Buona Idea” Il buon Totó avrebbe detto “Mi faccia il piacere”
VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

Lo selfie e la vicesindaca più inutile della storia a che pensano? Mongillo e Carbone non sono di certo quello che serve a questo paese, ma in confronto all’attuale maggioranza sembrano Pertini. Io una buona idea la tengo, jatevenn a cas! Band e sciem!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19'56sono d'accordo con te per la prima parte del messaggio ma sul fatto che Mongillo e Carbone non sono adatti non posso dirlo perché non hanno governato .Non si può dare un voto ad un alunno se non è stato interrogato. Io sono del parere che alle prossime elezioni bisogna cambiare magari mettendo alla prova anche questi due e vigilare su di loro perché se anche questi non faranno cose buone mandarli a casa subito e non tenerli la a vita. Dipende da noi ,la colpa dei disastri fatti e nostra abbiamo continuato a fidarci anche sapendo che ci stavano portando alla distruzione.