Con il titolo possiamo sintetizzare le segnalazioni che sono state fatte.......
dal sempre attento Consigliere di minoranza Andrea Mongillo. Il capogruppo è divenuto un punto di riferimento per la collettività che si rivolge proprio ad Andrea per risolvere le varie problematiche.
Andrea dimostra di partire dalle piccole cose come aveva dichiarato in campagna elettorale e eprciò ritiene impensabile in una piccola comunità ritrovarsi strade "con voragini", sporcizia ovunque e "addirittura carcasse di animali decomposti", pavimentazioni impraticabili e rischi di smottamenti delle strade".
Dalle segnalazioni emerge che la gestione ordinaria della vita di PIANA è carente e il consigliere Mongillo ci ha anche indicato quali sono le cause:
"la prima causa è senza dubbio il dissesto finanziario che ha colpito il paese e queste sono le conseguenze delle scelte fatte".Certo da anni il bilancio è in attivo quindi non si spiega come mai non si provvede a garantire una gestione ordinaria ma anche in questo caso Mongillo già nel mese di maggio in una querelle con il Sindaco aveva già detto la sua "manca una reale programmazione e progettazione e vengono sbandierati atti di ordinaria amministrazione".
Proprio questo è il punto e cioè manca una capacità organizzativa di individuare le priorità e così utilizzare e risorse a disposizione e garantire una'ordinarietà eccellente.
Vi aggiorneremo proprio su come vengono spesi i soldi pubblici con certi lavori pubblici già sotto la lente del gruppo INESIEME PER PIANA
1 commento:
Jiat u mar
Posta un commento