Vi avevamo detto come si mettevano......
le cose a Piana per le regionali e i fatti ci stanno dando ragione. I nostri politici locali si stanno muovendo per promuovere i loro partiti e candidati di riferimento tra l’elettorato pianese. Nel gruppo di Maggioranza “Idea” il gruppo facente capo al Vicesindaco si spende per portare voti a Zinzi che come è risaputo è candidato nella Lega di Matteo Salvini. Il Sig. Sandro De Francesco capogruppo di maggioranza e commissario della Lega a Piana, prende parte a tutte le manifestazioni provinciali e regionali dove è presente il CAPITANO come è possibile vedere dalle foto che il De Francesco pubblica su Facebook. A dir del vero, il ruolo politico di De Francesco nella Maggioranza, cioè quello di capogruppo, fa capire che la nostra è un’amministrazione civica orientata verso la Lega e infatti risulta che anche altri amministratori, consiglieri/assessori voteranno per Zinzi il prossimo 20 settembre. Il Sindaco, da quanto sappiamo, invece sta facendo campagna elettorale per il PD, ce lo hanno confermato alcuni amici che sono stati contattati e quindi il dott. Lombardi, seguace di Matteo Renzi fino a qualche anno fa, è tornato nel PD di Zingaretti e si trova politicamente parlando in questa campagna elettorale a lottare per lo stesso partito di Andrea Mongillo, storico dirigente locale del partito democratico e capogruppo della minoranza. Continueremo ad aggiornarvi su questa situazione che a nostro avviso è di confusione generale , e non poteva essere diversamente, nei prossimi giorni invece vi diremo come la pensiamo noi di Rinascita Pianese.
2 commenti:
Premesso che non voterò lega o PD o 5s,commento che ognuno è libero di votare chi gli pare e piace.
Le liste civiche comunali sono una aggregazione di persone che mirano ad interessi locali,le liste per le elezioni regionali e nazionali sono un compendio di persone in ordine di potere per occupare scranni in parlamento per curare i propri interessi personali e non..........Quindi dott.Renzo non si meravigli più di tanto se in questo paesello si registrano ora alleanze trsversali e strane, fra 4 anni alle prossime elezioni comunali sarà come nei tempi andati: Croce contro Stella......
Famiglie storicamente contro dal dopoguerra in poi e spesso voltafaccia clamorosi, con grandi VECCHI a tramare nell'ombra. Buona giornata a tutti.
Premetto che ognuno è libero di votare chi vuole,ma votare la lega al Sud è da pazzifa rivoltare nella tomba chi ha lottato per un Italia unita,dare forza a chi mette odio tra Nord e Sud e infatti molto grave. Ma la lega la conoscete bene ?o la votate per interesse personale?Voglio proprio vedere Salvini cosa farà per Piana ma l avete capito che quello non si ricorderà di voi manco se lo chiamate tutti i giorni. L unica cosa che capisco e che voi avete un debito con la lega da maggio 2019.
Posta un commento