PIANA DI MONTE VERNA, ANCORA SENZA RISPOSTE LE RICHIESTE DI INSIEME PER PIANA SUL POZZO DI VILLA .


Alla faccia della trasparenza e della legalità tanto decantata in questi mesi e....

nonostante della qual cosa è stato investito anche il prefetto, il Sindaco e il tecnico comunale e il responsabile dell'ufficio finanziario continuano a non fornire spiegazioni sulla gestione del pozzo E DEL SERVIZIO IDRICO a Villa Santa Croce.

Ormai è trascorso quasi un anno dalla prima richiesta poi reiterata più volte.
Ecco quanto dichiarato dagli amici di INSIEME PER PIANA
"Ad oggi, 25.08.2020 il gruppo consiliare "INSIEME PER PIANA" non ha ricevuto alcuna risposta, in barba alla tanto sbandierata TRASPARENZA.
In fondo, più che altro, vogliamo sapere nei vari anni quanto è costata la gestione del servizio idrico in frazione di VILLA SANTA CROCE.
Per semplificare il compito del Sindaco abbiamo comunicato che vogliamo uno schema dei costi di gestione identico a quello prodotto con DELIBERA DI GIUNTA N. 104 DEL 10.12.2014; tutto ciò a quanto pare non è servito a nulla, i cittadini però devono avere risposte esaustive, è un loro diritto!!!"
Noi di RINASCITA PIANESE vogliamo far presente che amministrare non significa fare foto o solo dare avvisi di normale amministrazione. Amministrare significa organizzare gli uffici, evitare sprechi, programmare, progettare.
Noi ad ogni movimento anche semplice oltre le foto notiamo e denunciamo irregolarità e sprechi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La trasparenza a piana e come la famosa frase di Totò:la nebbia a Milano c'è ma non si vede.