CAIAZZO, IL CASO CHIUSURA DECO' PURTROPPO DEFINITIVA.


Sembra arrivata quasi ad una triste fine la situazione del DECO' di Caiazzo.


Dopo anni di battaglie legali è stata annullata anche la sanatoria e così la struttura deve essere adeguata alla licenza edilizia e deve essere chiusa.
Una vicenda molto strana che ha portato scalpore e malumori nella collettività e anche qualche disagio perchè un punto di riferimento.
Noi di Rinascita Pianese speriamo che la situazione si risolve al più presto e che tutti possono tornare a lavorare in questo momento di difficoltà ma non di certo in quello stabile ma in qualche altra struttura sempre nel caiatino.
E' intervenuto anche l'amico consigliere Amedeo Insero il quale agli amici di macronews ha detto "Alla luce della sentenza del Tar Campania che ha annullato la concessione in sanatoria n. 48 del 2 agosto 2018 e l’autorizzazione commerciale n. 1 del 10 agosto 2018, dire  “ l’avevo detto” non mi dà nessuna soddisfazione. Tuttavia già all’indomani della presentazione della richiesta di sanatoria da parte della proprietà del megastore Decò presso gli uffici comunali, avevo espresso ai responsabili del settore tutte le mie perplessità in merito ritenendo non applicabile al caso di specie la chiesta sanatoria ex legge 47/85, così come poi statuito dal Tar Campania."
Soprattutto visto che ci sono irregolarità spera che i 20.000 euro di spese legali pagati dal comune siano imputati ai dipendenti che hanno sbagliato e non ai cittadini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Far chiudere un esercizio commerciale, che offre servizi a tutti,
è un errore.L'esercizio commerciale prima o poi avrài prfesupposti giuridici x esercitare l'azttivitgà economica nell'interesse di Caiazzo e dintorni.Sarà solo questione di tempo.Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Far chiudere un supermercato fornitissimo vergogna adesso dove si va a fare la spesa? Speriamo che il responsabile di tutta questa ingiustizia sia castigato dal destino