ESCLUSIVA DI RINASCITA PIANESE, LIQUIDATI GETTONI DI PRESENZA NON DOVUTI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.



E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La notizia positiva è che il gruppo di minoranza Insieme per Piana sta facendo un lavoro encomiabile di controllo di tutte le irregolarità che vengono compiute in campo amministrativo e anche questa volta sicuramente sarà presentata a breve una pronta una richiesta di chiarimenti.
Il Presidente del Consiglio Sig. Francesco Tariello con istanza al protocollo del 25/02/2020 ha richiesto espressamente la liquidazione dell'indennità di carica di Presidente del consiglio comunale e anche dei gettoni di presenza ai vari consigli comunali da giugno a dicembre 2019.
Ciò dimostra che sulle indennità avevamo ragione.
Secondo noi già non rinunciare ad una misera indennità di carica di circa 65 euro lordi al mese è davvero poco edificante. A ciò si aggiunge che ha richiesto anche i gettoni di presenza CHE NON SONO DOVUTI.
Ma stiamo scherzando??????????? Al Presidente del Consiglio non spettano perchè è prevista l'indennità di funzione che si sostituisce ai gettoni e non si aggiunge e nonostante ciò con la determina 113/2020 è stato riconosciuto il tutto. 
L'ente sta sborsando alla politica dei soldi non dovuti perchè il Sig. Tariello ha diritto alla sola indennità di carica.
Diciamo anche un'altra cosa e cioè che ben 3 consigli comunali dei 9 liquidati sono stati convocati per errori degli amministratori ed è giusto tutto ciò?
In un caso il Presidente del Consiglio aveva dimenticato di inserire all'ordine del giorno la questione del campo sportivo e in altre due occasioni per le irregolarità sul pozzo di Villa.
Nei prossimi giorni commenteremo altri episodi già sotto la lente di ingrandimento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno veramente una bella “IDEA” di amministrazione, e siamo solo al primo anno.
Figuriamoci come ci sorprenderanno nei prossimi quattro.

Anonimo ha detto...

Pensano solo a loro a come riempirsi le tasche

Anonimo ha detto...

A poveri noi questi invece di pensare al popolo pensano solo a loro non si interessano di niente non aiutano intascano soldi e fanno prendere gente di altri paesi in stabilimento paesano con tanta gente di piana che sta a spasso.VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con anonimo delle 17.11...sante parole...tutti a pensare solo a loro

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 17.11 avranno preso uno di fuori perché forse hanno finito gli abitanti di piana leccaculo prima servivano i voti per le amministrative adesso ci sono le regionali...amici ,fidanzate,amici di amici.. fatto tutto alla luce del sole senza vergogna...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17:11 quello che dici tu è un vero e proprio VOTO DI SCAMBIO!
A queste persone mani pulite gli fa un baffo!