Certamente fa piacere a tutti avere un paese pulito......
e si deve provvedere allo spazzamento di tutta la situazione però noi siamo stanchi di post inutili e di ordinaria amministrazione. Vediamo sbandierare dal Sindaco atti di ordinaria amministrazione e che riguardano la quotidiana corretta e normale amministrazione come eventi di grande eccezionalità e di straordinaria portata e sembra di essere in un reality.
I cittadini devono sapere che il contratto con la ditta della raccolta rifiuti prevede anche questo servizio da sempre. Perciò ieri la ditta ha solo fatto ciò che il contratto prevede e anzi da quanto è dato sapere dovrebbe farlo anche più spesso. Perchè dovremmo ringraziare il Consigliere Mastroianni? Cosa ha fatto se è una situazione dovuta e pagata ?
Forse il Sindaco a casa sua quando paga qualche servizio lo fa senza ricevere in cambio ciò che paga e perciò crede di aver fatto qualcosa di straordinario ieri?
3 commenti:
Non solo, pur volendo giustamente pubblicare questi buoni interventi per la comunità, perché non lo si fa con la pagina del comune? Come mai lo selfie lo fa dalla propria pagina personale?
vogliamo parlare del consigliere che segue le operazioni credendo di essere un cameramen?
Lo chiamano “LIKEMEN”
Posta un commento