NOI DI RINASCITA PIANESE SIAMO E..........
saremo sempre lontani da questo partito che deve restituire 49 milioni di euro agli italiani però dobbiamo dire cosa bolle in pentola per le future regionali nella nostra comunità.
Con questa foto pubblicata su facebook si conferma l’appartenenza alla Lega di Salvini di tre pezzi da novanta dell’Amministrazione Comunale. Il capogruppo di Maggioranza, il Vice Sindaco e il consigliere Giulio Mastroianni ieri sera hanno partecipato all’incontro con Salvini e hanno pubblicato un selfie anche con la presenza del Consigliere regionale Gian Piero Zinzi passato nelle file della Lega. Nel nostro paese è già cominciata la campagna elettorale regionale e De Francesco, Massaro e Mastroianni hanno giocato d’anticipo facendo sapere da che parte stanno e quale sarà il loro candidato? Gian Piero Zinzi sarà il candidato di punta della lega casertana e grazie all’appoggio dei tre importanti esponenti dell’amministrazione comunale potrà raccogliere tanti voti anche a Piana di Monte Verna. Non è dato sapere che ne pensano gli altri amministratori , anche se a dire il vero alcuni di loro hanno approvato la foto, e in speciale modo il Sindaco, il quale fino a qualche tempo fa era un esponente di spicco del partito democratico e ora non sappiamo più a quale partito appartiene. Il capogruppo di maggioranza (o della lega?), sig. Sandro De Francesco, segretario cittadino del partito salviniano è stato chiaro sulla foto pubblicata su facebook: “ BELLISSIMA SERATA IN COMPAGNIA COL NOSTRO CAPITANO AVANTI TUTTA”
4 commenti:
Ma che vergogna ,che schifo ,la nostra comunità non può accettare questo è scempio.. gli elettori pianesi spero si ricordino di questo fatto ,che chi li governa faccia da leccapiedi ad uno sciacallo che ha sempre odiato il sud
Che vergogna
Certo che il vicesindaco da sostenitrice di Un Signore come Berlusconi passa a sponsorizzare un Cafone, sciacallo e povero opportunista come Salvini è davvero imbarazzante. Sicuro avranno qualcosa in comune!
Più che vergogna... E uno schifo... Soprattutto povera Piana di Monte Verna..in mano a chi e finita...
Posta un commento