Sono passati svariati mesi dall'inizio della consiliatura e....
gli errori amministrativi sono all'ordine del giorno.
Tra gli obblighi del sindaco c’è la redazione della relazione di inizio mandato insieme con i funzionari. E' un obbligo di legge che deve essere assolto nel momento iniziale del mandato e che individua la situazione economico amministrativa dell'ente ed è redatto dai funzionari con il sindaco. E' obbligatoria anche la pubblicazione, ma risultano solo la relazione di inizio mandato del 2014 e di fine mandato del 2019.
Noi ci chiediamo ma è stata fatta? Se è si,il Perchè non è stata pubblicata?
SIAMO MOLTO CURIOSI DI LEGGERE IL TUTTO.
L'ANCI ha fatto anche un manuale del Sindaco dove sono evidenziati tutti gli obblighi e le responsabilità come questo e noi di Rinascita Pianese siamo pronti a donarlo anche se è gratuito dato che in questi mesi gli amministratori stanno DIMENTICANDO MOLTI obblighi e responsabilità, come dice anche la mancata pubblicazione delle indennità percepite.
3 commenti:
ho letto il botta e risposta tra il sindaco e il dott. Santabarbara.E'vero che siamo in un ex edificio scolastico,però il sindaco non è un maestro che può mettere in castigo gli alunni.Forse nella situazione attuale sono gli alunni a mettere in castigo il maestro,ossia i dipendenti al sindaco.
Quindi è tutto sbagliato dal primo atto?
MANCA MANCA...CHE FIGURA DI MERDA
Posta un commento