La sera accade di vedere a STRISCIA LA NOTIZIA servizi che....
comunicano il mancato pagamento dell'assicurazione o della tassa di proprietà di veicoli comunali. Con la nuova amministrazione succede anche a Piana di Monte Verna.
Da quanto ci è stato riferito e da quanto siamo riusciti a verificare sull'apposito sito e il tutto è confermato anche dalla mancanza degli atti di liquidazione all'albo pretorio,l'amministrazione non ha pagato la tassa di proprietà dello SCUOLABUS anno 2019 e della Fiat PANDA in dotazione all'ufficio tecnico di quest'anno.
COME MAI PRIMA NON ACCADEVANO QUESTE COSE?
Quella dello SCUOLABUS ormai sono svariati mesi e volevamo vedere se era un caso prima di dare la notizia e la diamo ora per evitare l'aggravarsi delle sanzioni.Quando abbiamo visto e saputo che la cosa ha riguardato anche un altro veicolo abbiamo capito che non è un caso.
L’ente è stato lasciato con disponibilità economica importante,però non si riesce a garantire una corretta gestione anche degli aspetti minimi dell’amministrazione.Si dimostra di non conoscere obblighi e responsabilitá del ruolo.Il tutto è inaccettabile perché ora l’attività politica per alcuni è diventata un lavoro e certe cose non sono tollerabili.
Amministrare non significa solo organizzare eventi, pubblicare foto di ogni cosa, significa innanzitutto la corretta gestione degli uffici e delle risorse.
I bolli degli altri veicoli erano già scaduti prima delle elezioni e REGOLARMENTE pagati.
Da quanto è dato sapere questo mese scadono i bolli degli autocarri perciò siete ancora in tempo per questi due e solo per questi due potete provvedere senza sanzioni entro questo mese.
Noi di Rinascita Pianese diciamo che la responsabilità non è dei consiglieri semplici,ma della GIUNTA che ha poteri in tal senso.
Ricordiamo il motto che il SINDACO ha imparato a memoria "TUTTO CIO' CHE E' DATO SAPERE SARA' SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO"
3 commenti:
CHE FIGURA DI MERDA
Anche questa volta hanno trovato una scusa...la vigliaccheria...
ora l'incapacità ha cambiato nome?
Ma non avete nient'altro da fare che stare a guardare quello che fanno al comune? Beati voi. Forse chi scrive sta in pensione o ha tempo da dedicare a queste cose.
Posta un commento