Una stagione nata male e continua peggio.
Anche ieri una prestazione importante che aveva portato a recuperare il risultato,affondata dall’arbitro che riconosce un gol inesistente e da un rigore inesistente ai padroni di casa.
Un atteggiamento degli arbitri che si sta presentando spesso e di continuo forse perché la squadra si contraddistingue per cordialità ed educazione e invece di essere premiata viene danneggiata a favore di altri?
Noi ci chiediamo perché tutto questo e perché non apprezzare i sacrifici di chi non ha nessun imprenditore alle spalle e macina km in trasferta per assistere a queste cose.
Riportiamo il messaggio dell’Asd Rinascita Pianese
“VERGOGNA!
REAL PIEDIMONTE - RINASCITA PIANESE 3-2
Mister Armenti, manda in campo un 4-2-3-1, composo da: Lamin; Carbone Ricci Cafararo Rotondo; Ciommiento Savocchia, Rotondo; Coppola Landino; Ciaramella.
La squadra parte subito col piglio giusto...poi subentra l' inadeguatezza, l' inesperienza,la paura, l'ignoranza e la presunzione del Direttore di Gara Di Nunzio, che dopo 10 min. "Regala"un gol a palla ferma, che nemmeno un grande Andrea Bocelli avrebbe concesso.
I rossoblu nervosi per quanto successo non riescono a reagire e subiscono anche il secondo gol.
Nel secondo tempo, nonostante i torti subiti, i ragazzi ci provano e trovano subito il gol del 2-1 con Ricci su calcio d'angolo e dopo 15 min. trovano il pareggio con Carlino.
A fine match, 4 minuti di recupero e un calcio di rigore inesistente.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!”
Nessun commento:
Posta un commento