Cari amici lettori ritengo opportuno portare alla luce.....
un colloquio acceso avuto telefonicamente con la Proff.ssa Massaro che si può riassumere con questa frasi di SENECA
"NON C'E' VENTO FAVOREVOLE PER IL MARINAIO CHE NON SA DOVE ANDARE"
Le domande che mi ha posto sono le stesse che vengono fatte in giro da alcuni amministratori e parenti per screditare l'operato del blog e questo è il motivo che mi spinge a fare questo intervento.
Massaro mi accusa di mettere in difficoltà l'amministrazione perchè porto alla luce le cose che non vanno.
Io rispondo che ho portato alla luce anche le buone iniziative e non vedo perchè dovrei tacere se alcune cose non vanno.
IL PROBLEMA E' IL DIRETTORE O CHI SBAGLIA? C'E' PRIMA L'ERRORE E POI IL MIO SCRITTO E NON VICEVERSA
Ma soprattutto Massaro mi accusa di non essere LA MENTE DEL BLOG,facendo intendere che non ne sono capace e,perciò,mi chiede chi mi fornisce le notizie.L'ho sempre detto anche agli AMMINISTRATORI che alcune notizie mi sono state riportate da vari cittadini scontenti-alcuni anonimi altri con firma-della loro azione politica e anche da membri del gruppo politico di IDEA.
Gli ORRORI amministrativi,invece,sono stati individuati da me e non ho ancora detto TUTTO...Come mai questa cosa fa tanto scalpore?Voglio ricordare che a differenza degli AMMINISTRATORI-ad eccezione della neo dott.ssa Coppola che perciò dovrebbe avere più spazio- io ho una formazione culturale conferente con la vita amministrativa e,tra le tante cose, ho evidenziato errori gravi ma di cose evidenti e banali non certo cose DOTTE.
La cosa che più mi ha dato FASTIDIO è quella secondo cui nei 5 anni scorsi il blog era chiuso e non ho portato alla luce gli errori della passata amministrazione.La Prof.ssa Massaro ha aggiunto che ci sono stati e lei ne è a conoscenza.
Io chiedo e perchè non li ha contestati in questi anni? Perchè vuole parlare ora per allora?
Il Blog ha dato molte frecciate politiche alla passata amministrazione,poi nel complesso le cose erano positive e abbiamo ritenuto conclusa la nostra finalità.Le elezioni mi hanno dato ragione dato che nemmeno una seconda lista completa si è riusciti a fare.
Inoltre non mi risultano errori così pacchiani come quelli evidenziati in questi mesi... RIBADISCO io ho portato fuori cose che per SBAGLIARLE ci voleva una LAUREA. L'ente,infatti, non deve fronteggiare alcun problema particolare e,quindi,gli errori sono stati proprio costruiti dal nulla.
E' colpa del DIRETTORE se nemmeno un'ordinanza sindacale si riesce a fare bene? E perchè i cittadini non dovrebbero saperlo che siamo a questo punto?
Ora però la Prof.ssa Massaro deve dire gli errori della scorsa amministrazione che poi sono gli errori anche di molti membri di quest'amministrazione.
PARLA MASSARO... PORTA ALLA LUCE IL TUTTO E NOI SENZA ALCUN TIMORE PUBBLICHEREMO OGNI COSA.
Dico anche che questo modo di guardare al passato cela delle mancanze politiche importanti e io consiglio dopo aver detto questi errori di IDP di guardare il futuro.
Evidentemente c'è bisogno di un nemico perchè "NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER IL MARINAIO CHE NON SA DOVE ANDARE"
10 commenti:
Renzì e basta. Lasciali lavorare!!!!!!!!
Fino a poco tempo fa era “ la capitana” oggi è un marinaio che non sa dove deve andare. Direttore ormai non sei più credibile...
Vai avanti professsoressa massaro sei una persona vera e sei la più forte! #iostoconlacapitana
C’era una volta La Capitana di una barca. Adesso anche lei ha perso il vento in poppa! Carlè megl che t stiv zitt!
La paura di essere sfrattata fa fare giravolte alla capitana
Effetto Gilardo?? O effetto carnevale?
Carla ha assolutamente ragione nel pensare che le cose da lei pubblicate sul suo blog ,nonostante la sua indiscutibile cultura, non siano del tutto farina del suo sacco.
lei tratta informazioni tecniche e parla di scadenze che non puo' conoscere .
La cosa che deve far riflettere è capire per quale motivo la sua "gola profonda" fa questo?
Che tornaconto ha nel mettere in cattiva luce l'attuale amministrazione?
Mira forse a incarichi politici di spessore?
Di certo sta sputando nel piatto in cui ha mangiato .
Non credo che questi continui attacchi politici facciano bene alla crescita del nostro paese, ma a quanto pare questo non interessa a questo blog.
Chi, da subito dopo le elezioni, ha sciorinato anatemi a destra e a manca contro il sindaco e altri consiglieri fino a prova contraria è stata solo la vic, così come chi ha scritto pubblicamente di sabotaggio al pozzo di Villa è stata solo e sempre la stessa vice alimentando così gli argomenti trattati da Rinascita Pianese.
Adesso si cerca la gola profonda?
Siamo alle comiche!
Aggiungo che se ha tanto interesse a fare politica, puo candidarsi alle prossime amministrative ed esporsi in prima persona.
Caro amico delle 10:04
Perché la tua è la vs mediocrità la vuoi sciorinare sugli altri?
Ma perché non lo chiudete questo blog?? È basta contro questa amministrazione
Vai avanti Renzino con il bellissimo motto del blog.... grazie!!!
Posta un commento