La comunità è in attesa dell'evento più importante dell'anno.....
il CARNEVALE che vede la collaborazione di tutti i cittadini,associazioni e istituzioni.
Un ringraziamento speciale da parte nostra al RUP Dott. Giovanni Perretta che ha redatto materialmente il progetto e si occuperà della fase amministrativa.
Il primo giorno dopo la tradizionale sfilata si esibisce il gruppo Foja,il secondo giorno Gli SPACCAPAESE,fortemente voluti dalla Pro Loco.
Noi di Rinascita pianese ringraziamo tutti i cittadini e le istituzioni impegnate e riportiamo i ringraziamenti del sindaco dott. Stefano Lombardi dopo la conferenza stampa di sabato.
"Appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del progetto Carnevalando 2020.
Grazie all’amica Maria Paola Oliva di Cronache di Caserta per averci onorato della sua presenza, grazie al Vicesindaco Carla Massaro e all’amministrazione tutta. Grazie al Nucleo di protezione Civile, alla Pro loco pianese, all’ufficio stampa di Azzurra Spettacoli e a tutti coloro che hanno partecipato. Grazie alla Regione Campania per questa grandissima opportunità di crescita e di sviluppo.
Ci prepariamo a vivere una due giorni bellissima, tra carri allegorici, Maschere, prodotti gastronomici e tanta buona musica.
Un grazie di cuore alle maestranze della Pro loco Pianese e a tutti i cittadini che stanno contribuendo, in queste ore, alla creazione dei carri allegorici compiendo un lavoro straordinario.
Il programma completo è disponibile sulla pagina ufficiale dell’evento.
Vi aspettiamo Domenica 23 Febbraio dalle 14.00.
Che sia una festa della comunità e per la comunità . "
Nessun commento:
Posta un commento