Vi avevamo detto già a luglio della necessità di provvedere.........
al rimpiazzo del personale che è andato in pensione e la risposta è stata al dire poco politica. Ieri è stato nominato responsabile dell'area finanziaria il dott. Giacomo Trivellone che sostituisce Campanile con un incarico di cui all'art. 110 e per 18 ore settimanale per un periodo di un anno rinnovabile fino alla procedura di concorso.Nonostante,l'art. 110 prevede un incarico fiduciario,nel bando era previsto un colloquio orale per sondare la preparazione del candidato da parte del sindaco e noi ci chiediamo come possibile che un tecnico deve essere valutato da un politico che è un biologo e non certo un economista.Solo il dott. Trivellone ha presentato la domanda e ha totalizzato 38 punti.I nostri migliori auguri al dott. Trivellone che riuscirà a risolvere tutti i problemi e gli errori che in questi mesi hanno visto l'ente protagonista.
5 commenti:
Roba da Prima Repubblica. Manco Checco Zalone in Quo Vado!! Lo Selfie ma che combini? La capitana non ha nulla da dire? Inadeguata!! E io pago!!
Gli ha chiesto anche come si fanno gli impegni di spesa nelle procedure di somma urgenza come quella del pozzo?
Ma soprattutto il signore sindaco lo selfie e tutta l'allegra combriccola quando hanno messo un avviso pubblico per cercare determinate figure? Chi lo sapev? E a Gent di piana che li ha votati lì sostiene ancor? Sta barc affonn altro che capitana ..piglitev scuorn che so tutt raccomandat
Come vedi la Capitana non ha poteri...Ha scelto il Sindaco...Fatevene una ragione
Alla TOTO' inversamente,"Piacere sono il dott.re Trivellone ...a sì senta un pò ..io ho conosciuto quella Trivella di sua madre ...AH AH AH AH!!!!!
Posta un commento