Un anonimo commentatore ha voluto far intendere che......
vogliamo essere garantisti con la squadra di calcio per il nostro ruolo nella dirigenza,quando in altre occasioni vogliamo giustizia.Cominciamo con il dire che il consigliere Carbone il giorno 17/01/2020 ha protocollato un’interrogazione al Sindaco con la quale chiede se sono state eseguite le prescrizioni del consiglio comunale circa la concessione del “NEW CAMP”.Quindi vuole sapere se sono state volturate le utenze,effettuati i lavori,donato il defibrillatore,certificazioni varie come caldaia.Richiede di avere accesso agli atti dovuti e quindi anche di sopralluogo e consequenziali che sono in caso di inadempimento.Per noi tutto questo è pretestuoso non perché vogliamo essere garantisti.
Avete letto la convenzione e la delibera?Sono un insieme di inesattezze,errori e cose illogiche spaventose e facciamo alcuni esempi:
1 Si dice prima che è concesso in via esclusiva e nella pagina successiva si dice che l’ente non vuole selezionare l’utenza e quindi deve essere garantito l’accesso ad altri utenti. Ma allora è esclusivo o no?
2 Si dice prima che il campo viene concesso ex art. 8 del regolamento comunale e quindi gratuitamente e poi si richiedono come corrispettivo lavori per 5.000.euro,certificazioni,assicurazione,manutenzione ordinaria,defibrillatore.
Come fa ad essere gratuito se c’è un corrispettivo?
3 per un affidamento di meno di un anno intestazione delle utenze e voltura di nuovo al comune, ma sapete quanto costano questi costi morti per solo 9 mesi di concessione?vi rendete conto?
Allora chi ha partorito questo SEMILAVORATO ILLOGICO E CONTRADDITTORIO probabilmente non ha capito un granché e così non ha capito un granché chi ha votato e allora perché le conseguenze di chi non ha capito le deve pagare il tessuto sociale?
La minoranza quella convenzione doveva STRACCIARLA in consiglio comunale e non certo fare interrogazioni ora.Non siamo garantisti,vogliamo solo che gli errori di chi non si rende conto di ciò che fa non li paga il tessuto sociale.
I nomi dei dirigenti sono una garanzia e non si discutono e vanno ringraziati per aver riportato il calcio a PIANA e maggioranza e minoranza dovrebbero solo scusarsi,dato che altri comuni avevano offerto condizioni irrisorie da quanto è dato sapere.
3 commenti:
CHE FIGURA DI MERDA
X chi no conoscesse la verità ,e stato proprio Andrea Mongillo a chiedere di fare le volture ecc .In modo che i cittadini non pagassero più x le utenze e altro riguardanti il campo. Domandate a mongillo cosa vuole fare e lui l’artefice di tutto questo
Mongillo o non Mongillo la convenzione l'ha scritta la maggioranza ed è con loro che dovete prendervela.
Posta un commento