PIANA DI MONTE VERNA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL CAMPO.


Il giorno 8/11/2019 è stato convocato,.........

dal presidente Francesco Tariello,un nuovo consiglio comunale e all'ordine del giorno oltre al regolamento sulle entrate, convenzione per i servizi sociali,c'è anche l'annosa questione del campo sportivo in località Campanelle.

Ricordiamo che l'associazione è senza campo sportivo per gli allenamenti e i ragazzi sono costretti a ricorrere a campi sportivi di paesi limitrofi o a saltare gli allenamenti.
Ricordiamo che è stato creato un problema dal nulla e siamo fiduciosi che nel prossimo consiglio comunale può risolversi, posticipando le riflessioni politiche. Noi di Rinascita Pianese auspichiamo un controllo e contributo della minoranza, vista la situazione.
E' LA VOLTA BUONA?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al governo ce la maggioranza sono loro a decidere ,loro hanno creato il problema e loro lo devono risolvere ,la minoranza ce ma non conta , a mio avviso deve intervenire solo nel caso non risolvano il tutto

Anonimo ha detto...

E la maggioranza che decide ,che comanda ,quindi chiedete a loro di risolvere la minoranza e un numero che non conta a nulla ,xche la maggioranza non li rende partecipi, poi parlano di collaborazione ma fateci il piacere