PIANA DI MONTE VERNA, PERCHE' NON ADOTTARE LA STESSA SOLUZIONE DELL'ASD FAMILY CALCIO? UNA SECONDA SOLUZIONE.


Risultati immagini per CAMPO DI CALCIO PIANA Di MONTE VERNA

Stiamo studiando da giorni le possibili soluzioni.....

che si possono seguire e ottenere per cercare di far vivere il calcio a Piana di Monte Verna e ci è venuto in mente che il campo sportivo del centro del paese fu concesso gratuitamente ai calciatori della ASD Calcio Family che si trattava di un'associazione senza scopo di lucro e se non ricordiamo male il tutto prevedeva la concessione del campo sportivo gratuitamente in cambio di una piccola manutenzione con pagamento delle utenze a carico del comune e il campo sportivo restava anche aperto alla collettività.

Noi siamo ben convinti che il campo sportivo doveva essere concesso a quell'associazione sportiva per l'interesse sociale creato e lo stesso interesse è dato e dichiarato per l'ASD RINASCITA PIANESE.
Anche in quel caso l'art. 8 del regolamento che abbiamo ricordato questa mattina è servito per quella concessione e noi non ci spieghiamo perché non si poteva fare così perché è tutto lecito e legittimo e lo fanno in molti comuni con la gestione interna del campo sportivo anche nelle grandissime città come accade nel comune di Napoli o accaduto. Con la gestione interna del campo sportivo si può dare la possibilità di usare il campo a più associazioni che sono presenti sul territorio e premiare quelle di scopo sociale.
IL Dott. R. Santabarbara,Sindaco pro tempero,ci aveva visto lungo e il suo strumento a difesa delle associazioni di scopo locale può essere di monito a tutti gli amministratori.

AVETE CAMBIATO IDEA TANTE VOLTE E FATELO ANCHE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna dare atto a Rinascita Pianese di mettere sul tavolo
argomentazioni che se sviluppate con un dibattito serio e approfondito
Possono portare ad una risoluzione accettabile la problematica del campo
sportivo.
Ci vuole solo un po’ di buona volontà è un po’ di assunzione di responsabilità
Da parte di coloro i quali si sono candidati a gestire il nostro paese.

Anonimo ha detto...

Signor Direttore ti sei intestato una battaglia primaria per la collettività e la stai portando avanti in maniera impeccabile... Nell'interesse di tutti se hai altre soluzioni ponile a disposizione della collettività e di tutti i ragazzi che la sera fanno un duro allenamento e quelli che hanno sottratto tempo e lavoro per questa impresa...Fallo anche nell'interesse di tutti i tifosi che si recano al campo sportivo con gioia e amore...Tutto ciò ti fa molto onore