PIANA DI MONTE VERNA, LA MINORANZA FA ISTANZA DI UN CONSIGLIO COMUNALE SUL POZZO DI VILLA.


Risultati immagini per vignette ISTANZE DELLA MINORANZA COMUNALE



Dopo aver richiesto in consiglio comunale...........

la cosa il gruppo di minoranza protocolla un’istanza formale al sindaco e al presidente del consiglio per convocare un consiglio comunale ad hoc per la vicenda del pozzo di Villa Santa Croce.

Anche per il gruppo di minoranza qualcosa non quadra e vogliono capire come tutelare la collettività di Piana e di Villa per la pochissima trasparenza fino ad ora della maggioranza.
Nell’istanza si chiede di avere accesso a tutti gli atti della vicenda e noi consigliamo di capire perché alcuni atti non risultano ad esistenza.
Per open government la maggioranza può pubblicare sulla pagina del comune di piana di monte verna l’istanza e le linee programmatiche di governo e anche per la collaborazione che si chiede alla minoranza e deve essere reciproca.
Aspettiamo di capire come agirà la maggioranza e vedere se open government è di sostanza o a chiacchiere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Basterebbe leggere con attenzione il certificato di corretta esecuzione propedeutico al pagamento del servizio di manutenzione effettuata.

Anonimo ha detto...

Non esistono atti pubblicati signor anonimo delle 10:02 mentre gli altri anni era tutto pubblicato all’albo Pretorio anche con Lo sindaco

Anonimo ha detto...

Non può esistere un pagamento senza un certificato di corretta esecuzione dove viene dato il buon esito alle attività svolte