PIANA DI MONTE VERNA, È SEMPRE COLPA DEL POVERO “DIRETTORE”!!!!!!!!!

Immagine correlata


I nostri amministratori quando non possono rispondere.................................

fanno finta di non sentire e poi li trovi per strada a fare domande pretestuose per screditare il blog.

Un noto ed eccellente imprenditore della tradizione locale ci ha detto che in  questa fase la domanda che si pongono è perché in questi 5 anni non hai scritto.
Lo spieghiamo subito a tutti senza nasconderci e sempre con la faccia.
La prima cosa che ho scritto riguarda le indennità e 5 anni fa tutti hanno rinunciato pubblicamente al primo consiglio, cosa avrei dovuto scrivere se è stato fatto in un pubblico consesso?
Questa volta, invece, tutto si è voluto nascondere per celare il nuovo modo di fare.
Ho scritto del pozzo di Villa Santa Croce ma è colpa mia se in questi 5 anni quando si rompeva il pozzo prima dell’intervento veniva pubblicato come dice la legge l’impegno di spesa e oggi alla prima rottura dopo un mese ancora non si sa niente e addirittura qualcuno parla di sabotaggio?
Vi risulta che nei cinque anni passati qualcuno ha scritto di sabotaggi?
È colpa del povero direttore se ci possono essere reati penali? 
Ho scritto della S.I.A.E, ma è colpa mia se nei cinque anni passati la pubblicazione della spesa S.I.A.E veniva fatta prima dell’evento come normale legge e oggi è stata fatta dopo il nostro articolo e anche il pagamento successivo?
Ho scritto di difese esterne, ma è colpa mia se in questi cinque anni gli esterni non si sono permessi di aprire bocca e oggi sono dovuti intervenire per le difficoltà causate da soli dei nostri amministratori?
Ho scritto di una comunicazione di propaganda, ma è colpa mia se qualche accenno c’era già stato nei cinque anni e ora si usano i social in modo sproporzionato e inutile e confusione di pagina politica e istituzionale?
Ho scritto poi di segnalazioni fatte dai cittadini, ma è colpa mia se prima quando c’erano segnalazioni si davano risposte istituzionali e ora si attaccano anche con frecciatine indirette i segnalanti per screditarli e addirittura un consigliere ha scritto che chi ha la mente chiusa deve tenere anche la bocca chiusa dopo un episodio fatto notare da una brava dottoressa e un altro consigliere ha parlato di povertà mentale quando nei 5 anni trascorsi era il primo ad intervenire con durezza per far fronte a quelle stesse situazioni?
Ho scritto delle giostre, ma è colpa mia se vi vantate di averle messe in sicurezza e non è vero perché avete fatto solo una cosa estetica?
In questi 5 anni qualcosa ho scritto e non ho avuto risposte sbagliate come quando in questi tre mesi mi hanno risposto.
È colpa del povero Direttore se ha scritto contro gli amministratori di minoranza e loro anche attaccati o qualcuno si è assunto la responsabilità senza fare pettegolezzi a differenza vostra sempre sui social con frecciatine e messaggi di doppio significato?
È sempre colpa del povero “direttore” o qualcuno deve prendersi un po’ di responsabilità?
E ho scritto perché tutte queste cose possono portare seri danni all'ente e alle sue casse non per polemica come vogliono far credere i nostri amici amministratori.
In questi tre mesi ho scritto anche di più delle cose buone che ha fatto l’amministrazione rispetto ai cinque anni precedenti.
Ho dato risalto anche alle cose buone nei cinque anni precedenti poco.
Non va bene perché dovrei scrivere sempre bene?
E là domande è stupida perché si riempiono la bocca di continuare l’amministrazione di prima e molti ne facevano già parte e gli errori li avreste commessi anche voi.
State tranquilli si apre un fine settimana di eventi delle associazioni e potete usare i social!!!
È sempre colpa del povero DIRETTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo direttore, piu' concretezza e meno fuffa,vanno bene i social,ma molto piu' importante i FATTI,visto che devono "guadagnarsi lo STIPENDIO." Provate ha fare qualcosa di utile per la collettivita',concretamente.CE'tanto da fare.

Anonimo ha detto...

Renzo la colpa è sempre dei “poveri” uomini di sostanza!!!!!!!!