PIANA DI MONTE VERNA, INTERVIENE IL SINDACO DOTT. STEFANO LOMBARDI E QUESTA E' LA NOSTRA RISPOSTA.


Esimio Sindaco grazie per la simpatia con cui segue il blog.........................

noi con sorrisi le facciamo notare che non facciamo informazione ed esprimiamo la nostra opinione come accade in qualsiasi ambito e sviluppiamo un dibattito positivo perché avvicina i lettori alla politica.
Siamo esterrefatti dalla sua risposta perché ha scritto proprio quello che abbiamo detto noi.
Si afferma ciò perché noi non abbiamo scritto che siete in colpa perché non avete fatto i concorsi ed questo è dato anche dagli articoli precedenti sulla situazione perché abbiamo sempre detto quando si possono fare si devono fare. Abbiamo fatto notare che anche nell’ufficio tecnico ci deve essere un responsabile dipendente e che non è giusto che solo in questo ufficio ci deve essere la politica in mezzo sempre nel dire che l’assessore fa un buon lavoro e diciamo anche che alcuni lettori ci hanno dato ragione.Per il resto abbiamo detto quello che ha scritto lei nella delibera e cioè che non è stata raggiunta alcuna convenzione con altri comuni e che l’ufficio ora è composto da una sola persona e l’ha scritto lei nella delibera.Vogliamo anche dire che per professionisti seri dicevamo quelli esterni ed è semplice capire tale dato perché il Sig. Tommaso Campanile è già un dipendente.
Noi sappiamo che vi state muovendo per cercare dei professionisti esterni e che avete fatto degli incontri o non è vero neanche ciò e ci fa piacere ma per adesso abbiamo solo detto che c’è un ufficio con un solo dipendente e abbiamo sperato che non si blocca.
Per ogni chiarimento siamo a sua disposizione. 


Nessun commento: