A grande richiesta ritorna un grande evento importante per la collettività svolto in Piazza XI Maggio a Piana di Monte Verna durante il periodo estivo ogni mercoledì sera, grazie alla brillante idea di fare una ”pizzzata in piazza” tra amici. Tutto ciò è stato possibile con l’audace impegno della intraprendente titolare del Barcollando Caffè Lina Mone, la quale ha inventato l’evento “PIZZA IN PIAZZA” che si è tenuto e si continuerà a tenere ogni mercoledì sera fino all’inizii di settembre. Nell’organizzare la manifestazione la titolare è stata coadiuvata dal suo staff di fiducia e da alcuni amici. Quella novità, che ha dato il tocco di classe alla manifestazione, è stata senza alcun la partecipazione del grande pizzaiolo pianese PEPPE COPPOLA. L’amico PEPPE, con la sua maestria e la sua esperienza ,ha dato un notevole contributo alla buona riuscita dell’evento “PIZZA IN PIAZZA”. Noi di Rinascita Pianase abbiamo sentito e parlato con la Signora Mone la ci ha detto… “è molto soddisfatta di aver contribuito ,nel suo piccolo ,a ripopolare la Piazza con l’evento “PIZZA IN PIAZZA” e che questa anno è stata spinta da tutta la popolazione che ha chiesto l'evento.
Interviene anche il nostro direttore dott. Lorenzo Santabarbara: " quella di riproporre l'evento pizza in piazza è una scelta importante della nostra intraprendente concittadina e imprenditrice Lina Mone che ormai è conosciuta in tutto l'alto casertano per le sue ricette della domenica e per gli eventi privati e pubblici che organizza con tanta qualità. Sono contento dell'evento e della presenza dell'amico Maestro Peppe Coppola e soprattutto del modo in cui partecipa le persone ed è necessaria una collaborazione tra tutti quelli che si mettono a disposizione della collettività nei vari modi.
Ringrazio Lina per l'omaggio di ieri che fa capire come apprezza anche l'attività di chi gratuitamente svolge un servizio di informazione".
Nessun commento:
Posta un commento