PIANA DI MONTE VERNA,IL PRIMO DISCORSO UFFICIALE DEL CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO IL DOTT. STEFANO LOMBARDI PER LA LISTA I.D.E.A..



Dopo la presentazione delle liste da  parte dei due schieramenti I.D.E.A. e INSIEME PER PIANA,interviene sul nostro blog il Dott. Stefano Lombardi che afferma ...............


Sono molto felice di annunciare la mia candidatura a Sindaco del Comune di Piana di Monte Verna alle prossime elezioni Amministrative del 26 Maggio 2019. 
Ho sempre inteso la politica come una passione autentica, libera e priva di ogni interesse personale e personalistico. 
Proprio perché credo che occuparsi di una comunità rappresenti, sempre e in ogni caso, una meravigliosa opportunità di confronto. Impegnarsi per migliorare il proprio paese, battersi con ogni forza per cambiare le cose in meglio, significa farlo
Per garantire un futuro migliore a quelli che verranno dopo di noi. 
Avró l’onore di guidare un nuovo progetto Civico, che si pone l’obiettivo di essere in continuità con quanto di buono fatto dall’Amministrazione comunale uscente, e che prende il nome di I.D.E.A. Per il futuro. Dove IDEA rappresenta l’acronimo di IMPEGNO, DIALOGO, EQUITÀ E AGGREGAZIONE. Le parole non sono a caso, le parole contano. Sempre.
Queste, infatti, rappresentano la nostra filosofia amministrativa. 
Abbiamo messo insieme una squadra bellissima, composta da un giusto equilibrio tra energie giovani ed esperienza. Proprio perché crediamo che il giovanilismo sia un concetto a se stante, se non compensato dalla competenza. 
Il progetto civico si chiama I.D.E.A. Anche e soprattutto perché sono le idee a muovere il
Mondo. 
Le
Nostre ma soprattutto le vostre. 
Quelle della gente che incontreremo nelle case, nelle strade e nelle piazze durante questo lungo mese di campagna elettorale.
Lavoreremo con la propulsione di una forza gentile e moderata: la forza del collettivo. 
Saremo squadra e non singolo. 
Saremo noi.. e non io. 
Ascolteremo tanto, dialogheremo tanto e ci impegneremo con dedizione ed equilibrio. 
Alla costante ricerca di quel concetto che sarà il fulcro della campagna elettorale : la coesione sociale. 
Con l’obiettivo concreto di costruire sempre ponti e mai muri. Sempre unioni e mai divisioni. 
A tutti i miei compagni di squadra, che presenteremo al pubblico nei prossimi giorni, dico dal profondo del cuore grazie per aver scelto questo progetto . Ad Andrea Mongillo, candidato della Lista uniti per Piana, e a tutti i candidati auguro il mio più sentito in bocca al lupo. Confidando in una campagna elettorale serena e corretta, basata sul confronto delle idee e delle visioni di futuro. Di fronte, per ciò che ci riguarda, avremo avversari e mai nemici.
Con l’orgoglio nel cuore e un’idea per il futuro... Stefano Lombardi
#UNABUONAIDEA

Nessun commento: