PIANA DI MONTE VERNA,DOPO LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE,ANALIZZIAMO LA SITUAZIONE POLITICA PIANESE.




Le due compagine politiche,sabato 27 aprile 2019,hanno presentato le due liste che sono INSIEME PER PIANA (lista n.1) e I.D.E.A. per il futuro (lista n.2).Analizzando le due liste, la cosa che subito balza agli occhi è quella del numero dei componenti .

Infatti,mentre la lista n.2 è composta da dieci persone,nella lista n.1 ci sono solo sette  componenti.Noi di RP ci chiediamo il perché .Come è noto,da mesi c'era in vista la possibilità di un'accordo tra "MONGILIANI" e "QUELLI di SANTABARBARA".Entrambi volevano o rivendicavano la leader scep di una eventuale formazione dì lista.A poche ore dalla presentazione,o meglio il venerdì di buon mattina,"QUELLI di SANTABARBARA"si sono incontrati tra di loro per vedere di giungere ad un'accordo con i "MONGILIANI"ma la fumata è stata purtroppo di colore nero.Quindi,i due ex Sindaci e qualche aiutante di secondo livello non vollero lasciare lo scettro ai "MONGILIANI" ed è per questo che la lista n.1 è stata presentata mozzata di tre persone.
Noi RP ci chiediamo,quanto può pesare nell'intera campagna elettorale tutto ciò ed  i voti di  "QUELLI di SANTABARBARA" dove andranno a confluire?.CHI VIVRÀ VEDRÀ. 

Nessun commento: